SONDAGGIO - Ti piacciono le nuove maglie dell'Atalanta?

SONDAGGIO - Ti piacciono le nuove maglie dell'Atalanta?
Calcio Atalanta SPORT

Il vostro voto alle nuove maglie dell’Atalanta, da 1 a 10, alle nuove maglie dell’Atalanta, svelate questa mattina. Uno dei momenti più attesi all’inizio di ogni stagione è la presentazione delle nuove maglie, che voto date, da 1 a 10, a quelle dell’Atalanta svelate oggi?

(Calcio Atalanta)

Ne parlano anche altre testate

Le maglie gara sono state realizzate dallo sponsor tecnico Joma. La cerimonia di presentazione, a cui è intervenuto l’amministratore delegato del club, Luca Percassi, si è svolta a Cenate Sotto, sede principale di Gewiss, terzo sponsor di maglia e sponsor ufficiale dello stadio di Bergamo. (Valseriana News)

È stata inserita la scritta Bergamo sulla maglia per sottolineare il legame con la città. Svelate le nuove divise dell'Atalanta per la stagione 2021-22. (Calciomercato.com)

La nuova divisa è stata presentata con uno slogan importante e che racchiude anche l’amore dei tifosi verso i colori atalantini: «Sempre più forte la passione» (Calcio News 24)

Atalanta, le nuove maglie con la scritta Bergamo. «Stadio, giocheremo in Europa davanti al nostro pubblico: un sogno» - Foto e video

Con questa breve nota, il club bergamasco ha presentato la nuova divisa da gioco Home per la prossima stagione. La collezione gioco della stagione sportiva 2021/22 si completa con la terza maglia, di colore hot coral (Calcio e Finanza)

Il logo della Champions League sulla manica non è al momento disponibile, si può selezionare solo quella della Serie A, al prezzo di 7€. (Calcio Atalanta)

Attendiamo la conclusione dell’iter burocratico in Comune: dalla demolizione, preparati i prefabbricati, i lavori dovrebbero durare 4 mesi» «Stadio, giocheremo in Europa davanti al nostro pubblico: un sogno» - Foto e video Le dichiarazioni dell’Ad Luca Percassi sul calciomercato: «Gollini al Tottenham, ipotesi concreta; Ilicic? (L'Eco di Bergamo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr