Alessia Marcuzzi choc: «Ho rischiato di morire, mi ha salvata la moglie del mio ex»

per fortuna con lei c'era Wilma Faisson, moglie del suo ex Francesco Facchinetti che è prontamente intervenuta salvandole letteralmente la vita.

Oggi la conduttrice però sui social ha preoccupato i suoi fan con un post: «Ho rischiato di morire, mi ha salvata la moglie del mio ex».

Era a cena in un ristorante inglese, Alessia quando a un certo punto le è andato di traverso un pezzetto di un polpo (ilmattino.it)

Su altri giornali

A salvarla Wilma Faissol, la moglie del suo ex Francesco Facchinetti che è anche il padre di sua figlia Mia. Ho pensato davvero di morire, non riuscivo più a capire nulla, quando Wilma mi ha preso da dietro e mi ha stretto forte, dandomi un colpo forte sullo sterno verso l’alto (RagusaNews)

Comunque dí la verità - conclude Alessia Marcuzzi - lo hai fatto anche perché senza di me ti saresti dovuta sorbire quel tipo colorato ancor di più, e questa non è cosa buona e giusta" La showgirl spiega di essere stata salvata dal soffocamento grazie al provvidenziale intervento di Wilma Faissol, moglie dell'ex compagno Francesco Facchinetti (Gazzetta del Sud)

Ma perché il fatto è avvenuto così lontano da casa? Eppure c'è chi parla di liti frequenti (Ticinonline)

SS – 213461 – Registro Imprese di Sassari 02328540683 – CF e Partita IVA 02328540683. I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale (La Nuova Sardegna)

"Un colpo forte sullo sterno verso l’alto", lo descrive la conduttrice. "All’improvviso ho sputato quel grosso pezzo che mi bloccava la respirazione e che era rimasto completamente intatto, e ho ripreso a deglutire – scrive ancora la Marcuzzi – (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il fatto Le due erano sedute vicine — e per fortuna — quando Marcuzzi ha vissuto alcuni tra gli istanti più terrificanti della sua vita, come ha raccontato sui social. «Ho pensato di morire — ha infatti confessato —, non riuscivo più a capire nulla, quando Wilma mi ha preso da dietro e mi ha stretto, dandomi un colpo forte sullo sterno verso l’alto. (Corriere della Sera)