Sparatoria in discoteca: arresto per duplice tentato omicidio

Corriere di Taranto INTERNO

È stato così possibile rilevare una accentuata somiglianza tra l’autore della sparatoria e un pregiudicato noto per i suoi precedenti in materia di stupefacenti e reati contro il patrimonio residente al rione Tamburi di Taranto.

Il successivo e tempestivo intervento della Squadra Mobile ha consentito di ricostruire la dinamica della vicenda.

Sono state così effettuate due perquisizioni presso la abitazioni dei genitori e della compagna. (Corriere di Taranto)

Su altre testate

Una persona sarebbe stata fermata dalla Polizia Sul posto sono intervenute pattuglie della Squadra Mobile e della Squadra Volante. (Telebari)

Sette delle persone ferite sono stati dimesse con delle prognosi fra i 15 ed i 30 giorni. Nel club poteva accadere una strage, poichè l’uomo finito a terra ha sparato all’impazzata. (CORRIERE DEL GIORNO)

Sardiello prima ha sparato 3 colpi verso 2 persone con cui aveva avuto un diverbio, poi ha sparato almeno altri tre colpi per guadagnarsi spazio e fuggire. In un primo momento ha sparato sui suoi rivali, poi ha sparato all'impazzata se non ad altezza uomo, ad altezza delle gambe". (AGI - Agenzia Italia)

Intanto tre dei dieci giovani feriti (quattro ragazze e sei ragazzi), sono stati dimessi dall'ospedale Santissima Annunziata. La lite sarebbe scaturita per futili motivi, forse legata allo spaccio di droga, e poi degenerata nella sparatoria intorno alle 2 della notte scorsa (Corriere del Mezzogiorno)

Per leggere subito online basta abbonarsi ad un prezzo lancio Intanto per violazioni delle norme anti-Covid arrivano multe ed è stata disposta la chiusura per cinque giorni dell’attività del bar. (TarantoBuonaSera.it)

Continua il lavoro della Questura di Taranto per fare chiarezza e meglio delineare i contorni della sparatoria avvenuta l’altra notte in un noto stabilimento balneare a San Vito di cui si è reso responsabile un pregiudicato 37enne del Quartiere Tamburi, sottoposto a fermo di indiziato di delitto dalla Squadra Mobile. (Cosmopolismedia)