Unicredit ai top da marzo 2020, per analisti Orcel sarà il primo a muoversi sul fronte M&A

Yahoo Finanza ECONOMIA

La sclerosi multipla (Sm) è una patologia cronica, imprevedibile e progressivamente invalidante

"Negli ultimi tre anni, sono state introdotte nuove terapie anche per le forme progressive di sclerosi multipla.

Adnkronos. La sclerosi multipla, malattia tra le più comuni e gravi del sistema nervoso centrale, viene tenuta 'sotto controllo' in 7 pazienti su 10.

Il Covid-19 ha in parte complicato la situazione soprattutto durante i mesi più difficili del 2020. (Yahoo Finanza)

Su altri media

Al ribasso, un primo segnale di rallentamento si potrà avere con una discesa sotto 10 euro Gli indicatori di tendenza sono allineati in posizione long e gli oscillatori di forza relativa stazionano all’interno delle rispettive aree d’ipercomprato, a ulteriore conferma della chiara spinta positiva che sostiene la dinamica di breve. (Milano Finanza)

L'operazione è la prima in Italia basata sul Fondo Pan-Europeo di Garanzia (Feg), uno degli strumenti messi in campo dall'Ue in risposta all'emergenza epidemiologica. (Milano Finanza)

E’ quanto ha detto durante l’audizione sulle criticità nei rapporti fra sistema bancario e operatori del settore del gioco legale Andrea Casini di UniCredit Italia. Quando il rapporto di fiducia viene meno, a quel punto vengono interrotti i rapporti”, ha continuato (AGIMEG)

Unicredit, Abn Amro, NatWest, Nordea, Ing, Bbva e Commerzbank le banche che hanno registrato più capitale in eccesso nei primi tre mesi dell'anno. In generale, le azioni delle banche sono fortemente correlate ai tassi, all'inflazione implicita e ai dati macro per ovvie ragioni. (Milano Finanza)

Le banche dell’Europa meridionale a rischio stanno per scoprire la reale portata dei danni ai loro registri di prestito causati dallo sconvolgimento economico della pandemia. Tuttavia, molti mutuatari di settori duramente colpiti come il turismo sono maggiormente a rischio di insolvenza. (Amantea online)

Gli indicatori di tendenza sono allineati in posizione long, così come l’Rsi staziona all’interno dell’area d’ipercomprato: dal canto lo Stocastico ha invece perso parzialmente slancio e sta più accompagnando il titolo con massimi crescenti, delineando una potenziale divergenza negativa che al momento non sembra però avere alcun impatto. (Milano Finanza)