Poliziotto morto dopo l’esercitazione: il questore di Oristano al Caip, cordoglio

Poliziotto morto dopo l’esercitazione: il questore di Oristano al Caip, cordoglio
Linkoristano.it INTERNO

Successivamente il questore si è trasferito nel poligono del Caip, sulle rive del Lago Omodeo, teatro della tragedia che in queste ore ha destato grandissima commozione tra i componenti delle forze dell’ordine di tutta Italia.

Il questore Giardina ha raggiunto quindi il Caip di Abbasanta dove ha avuto un colloquio col direttore Roberto Pietrosanti al quale ha manifestato i sentimenti di cordoglio. (Linkoristano.it)

Su altri media

Le forze dell’ordine hanno avviato le indagini per ricostruire quanto accaduto e verificare eventuali responsabilità per la morte del poliziotto Il poliziotto è stato subito soccorso dai colleghi, ma purtroppo ogni tentativo di salvargli la vita si è rivelato inutile. (Virgilio Notizie)

Sarà la Squadra mobile che indaga sull’episodio a fare luce sulla drammatica morte di Sergio Di Loreto, 48 anni, poliziotto cresciuto a Ostia, raggiunto dal colpo di pistola di un collega mentre si addestravano al poligono di tiro. (Canale Dieci)

È stato raggiunto da un colpo di pistola partito dall'arma di un collega, Sergio Di Loreto , l'assistente capo coordinatore della polizia di Stato originario di Agrigento , morto nel primo pomeriggio a Soddì, in provincia di Oristano (Sardegna). (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Sparo accidentale dopo l'esercitazione, morto poliziotto di Agrigento

n poliziotto è morto durante un’esercitazione di tiro al poligono di Soddì, nell’Oristanese, colpito da un colpo partito accidentalmente da un’arma. Secondo una prima ricostruzione, l’agente sarebbe stato colpito da un colpo sparato accidentalmente dalla pistola di un collega. (Corriere della Calabria)

La tragedia è avvenuta a causa di un colpo d'arma da fuoco partito accidentalmente dalla pistaola di un collega nel corso di una esercitazione. Un colpo partito incidentalmente dall’arma di un collega. (Tp24)

Un colpo partito per errore durante l'esercitazione in un poligono di tiro ha spezzato la vita a Sergio Di Loreto, un poliziotto di 48 anni di Agrigento, assistente capo della questura della città dei templi. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr