Inter, Conte contro la società: le reazioni dei tifosi

Corriere dello Sport.it SPORT

Antonio Conte, in seguito alla vittoria della sua Inter contro l'Atalanta, si è scagliato contro la dirigenza.

Alcuni tifosi, però, non la pensano come lui: "I soldoni non li ha tirati fuori lui, magari ha dovuto insistere molto, conosciamo Conte e ormai anche Zhang e di loro non mi stupisco".

Le reazioni dei tifosi, positive e negative, non si sono fatte attendere.

Altri supporter nerazzurri, però, vedono la reazione del post partita un pò sopra le righe e inopportuna considerando la bella vittoria contro l'Atalanta: "Bravo Conte, hai offuscato un bel successo". (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altre testate

Questo lo strappo di Conte: “Mi dispiace perché ho visto attaccare l’Inter in maniera brutta, in modo gratuito per tutti, dai giocatori a me. Ho visto tanta gente salire sul carro, tanta gente non deve salirci. (Virgilio Sport)

Non è stato riconosciuto il lavoro dei ragazzi, non è stato riconosciuto il mio lavoro, ho trovato scarsissima protezione da parte del club. Uno sfogo inaspettato. (ilGiornale.it)

L’allenatore nerazzurro non ha digerito il fatto che Beppe Marotta sia andato a parlare nel post-partita ai microfoni di DAZN e Sky Sport. All’Inter non è successo questo, pensavo ci fosse più protezione e così non è stato. (Onefootball)

Per ultima quella di Marcelo Brozovic in ospedale. (Onefootball)

A fine anno farò le mie valutazioni") e di quello che potrà succedere dopo il confronto con la dirigenza nerazzurra. VIDEO. LO SFOGO DI CONTE (Sky Sport)

Sicuramente è un allenatore che non si fa problemi ad andare a muso duro con i club per cui lavora, e che non è nuovo a lamentele pubbliche (i suoi sfoghi sul mercato non sono solo questione interista) così come ad addii non proprio armoniosi con i club in questione. (ilBianconero)