Caro bollette, ecco come è possibile ridurre i costi per le famiglie

Il Messaggero Veneto ECONOMIA

Domande e risposte Caro bollette, ecco come è possibile ridurre i costi per le famiglie A partire dal primo novembre, si stima un aumento della bolletta del gas del 13,7% per i titolari dei contratti con condizioni previste dal mercato tutelato (Il Messaggero Veneto)

Se ne è parlato anche su altri media

Anche a Bergamo, che si trova al 33esimo posto in Italia per inflazione. Il prezzo di luce e gas torna a crescere, dopo la tregua di ottobre. (Prima Bergamo)

Dopo il calo del mese di ottobre (-12,9%), in base all’andamento del mercato all’ingrosso italiano per la famiglia tipo a novembre si registra una crescita del +13,7% rispetto al mese predente. Lo comunica l’Arera. (La Provincia di Biella)

Gas segna più 13,7 per cento, 1740 euro a famiglia per il 2022 (Umbria Journal il sito degli umbri)

Nuovi aumenti sulla bolletta del gas a dicembre. Per le famiglie con contratti nel mercato tutelato, dopo il calo di due mesi fa del 12,9%, a novembre si è registrata una crescita del 13,7%. (Money.it)

Secondo le comunicazioni dell’Arera, che fissa i prezzi del cosiddetto mercato tutelato, dopo il calo del mese di ottobre (-12,9%), a novembre si registra una crescita del +13,7% rispetto ad ottobre. Torna a crescere la bolletta del gas per le famiglie che preferiscono il “servizio di maggior tutela”. (Wall Street Italia)

Dopo la boccata d’ossigeno dello scorso mese, la bolletta del gas per gli utenti ancora in tutela torna a salire: +13,7% per i consumi di novembre secondo l’ultimo aggiornamento dell’Autorità per l’energia, le reti e l’ambiente. (Il Sole 24 ORE)