Champions League, il Napoli affronterà il Milan ai quarti di finale. Spalletti: «Buon sorteggio? Parole da incompetenti»

Corriere della Sera SPORT

Il Napoli affronterà il Milan nei quarti di finale della Champions League (andata al Meazza mercoledì 12 aprile ore 21). Il ritorno è in programma martedì 18 aprile al Maradona (ore 21). È questo l’esito del sorteggio effettuato oggi nella sede dell’Uefa a Nyon, in Svizzera. In caso di qualificazione, la squadra di Spalletti affronterà in semifinale la vincente di Inter-Benfica. La finale andrà in scena all'Atatürk Olympic Stadium di Istanbul il 10 giugno. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Milan-Napoli, le parole di Bagni. Bagni ha voluto dire la sua sul sorteggio degli azzurri, anticipando i temi delle due gare buttando un occhio al campionato. In attacco dove ha mille soluzioni a partire da Osimhen, a differenza del Milan dove invece sta brillando sempre soltanto Giroud“ (Calcio In Pillole)

"Sulla carta non dovrebbe esserci partita. Che ne pensa dei sorteggi Champions? (Napoli Magazine)

A Radio Napoli Centrale, nel corso di "Un Calcio alla Radio", è intervenuto Tancredi Palmeri, BeIN Sport: "I 18 punti di distacco tra Napoli e Milan sono tanti, nei 3 scontri dall’anno scorso a quest’anno, la situazione è sempre livellata. (Napoli Magazine)

A commentare i temi del giorno a TMW Radio, durante Maracanà, è stato Simone Braglia, ex portiere. Tmw radio Braglia: "Milan-Napoli, sulla carta non c'è partita. EL, le italiane rischiano" (TUTTO mercato WEB)

Ospiti: Impallomeni:" Livello difficoltà sorteggio Champions 6,5. Per Inzaghi può nascere una grande storia." Incocciati:" Un'Italiana può andare in finale di Champions. Il Benfica ha un grande attacco. (TUTTO mercato WEB)

Dovrebbe essere contento (ride ndr)… Gli azzurri sono tra i migliori in Europa e ora può confermare di essere una squadra matura. Per Cucchi il Napoli deve essere contento del sorteggio in Champions League con il Milan (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)