Belen Rodriguez torna in studio dopo il malore a Tu sì que vales: le sue condizioni

Belen Rodriguez: il malore. A 8 giorni dalla nascita di sua figlia Luna Marì, Belen Rodriguez è tornata in studio a Tu sì que vales.

Dopo il malore accusato durante le riprese di Tu sì que vales Belen Rodriguez è tornato in studio il giorno successivo e ha svelato ai fan le sue condizioni.

La showgirl infatti è apparsa in forma mastragiante prima di recarsi agli studi tv e riprendere le riprese di Tu sì que vales. (Notizie.it )

Su altri media

Belen Rodriguez a Tu sì que vales dopo il malore che aveva fatto preoccupare tutti: in molti non credevano sarebbe tornata così presto nel programma. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal). (YouMovies)

Belen Rodriguez si mostra così sui social nel giorno che segna ufficialmente il suo ritorno al timone di Tu sì que vales La foto di Belen dopo il parto è stata condivisa anche dalla signora Veronica Cozzani ovvero la madre di Belen che ha sfoggiato tutto il suo orgoglio. (CheDonna.it)

La prima foto full length di Luna Marì fa sciogliere il cuore: ciuccio in bocca, manine strette in piccoli pugni, gambette lunghissime e il volto beato dei bebè che si godono un sonnellino. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (Elle)

Luna Mari appena nata è già una piccola modella. Luna Mari fa tanto parlare di sé. (Più Sani Più Belli)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE> > > Belen Rodriguez paura per lei: “non ci sono riuscita”. Belen Rodriguez: “Mi hanno fatto tre flebo”. Belen Rodriguez sembra proprio non essere nel pieno delle forze almeno questo è quello che sembra dalle ultime notizie arrivate proprio dalla diretta interessata. (YouMovies)

Belen Rodriguez ha avuto un malore durante le registrazioni di “Tu si que vales”, ed ha abbandonato lo studio in carrozzina: ecco che cosa è successo subito dopo e come sta la soubrette. Belen Rodriguez è voluta tornare subito al lavoro pochi giorni dopo il parto di Luna Mari, per poter effettuare le riprese di “Tu si que vales“. (Inews24)