Cala Luna, trovato morto il sub disperso

Olbiapuntoit INTERNO

A trovare il corpo senza vita sono stati gli specialisti speleo sub dei Vigili del fuoco.

Alla quarta immersione ad una profondità di 16 metri e ad una distanza di 120 metri dall’ingresso della grotta risorgiva di Cala Luna.

Tristi notizie da Cala Luna, dove ieri è scomparso un sub.

Alle ore 16:45 rinvenuto il corpo del sub disperso nella grotta di “Cala Luna”.

Si sta procedendo al recupero della salma dall’interno della cavità subacquea

(Olbiapuntoit)

Su altre fonti

Sarà l’autopsia ad accertare le cause di morte di Paolo Sedda, il poliziotto di 48anni di Nuoro, morto durante un’immersione in una grotta sorgiva di Cala Luna giovedì mattina, il cui corpo è stato recuperato dai sommozzatori dei Vigili del fuoco nella tarda serata di ieri. (vistanet)

Tragico incidente nel Nuorese dove il corpo di Paolo Sedda, sub di Gavoi, è stato trovato a poca distanza da Cala Luna. Il corpo dell’uomo di 48 anni è stato trovato dai sommozzatori dei Vigili del Fuoco che per tutta la giornata si sono immersi nella speranza di trovare in vita il sub che era piuttosto esperto. (La Prima Pagina)

Paolo crea non solo una voragine di dolore, ma anche un grande insegnamento grazie a quelle esperienze immense vissute a contatto con la natura Ogni persona che se ne va lascia un grande vuoto intorno ai propri cari e a chi lo ha amato. (Casteddu Online)

Salirai presto dagli abissi di Cala Luna alla Gloria dei Cieli" lo ha ricordato così il presidente del consiglio comunale di Nuoro Sebastian Cocco. Per Paolo Sedda il mare era una grande passione. (L'Unione Sarda.it)

Al momento della risalita di Sedda si era perse le tracce ed erano scattate le ricerche, conclude ieri con il ritrovamento del corpo a 16 metri di profondità e a 120 metri dall'ingresso della grotta (gelocal.it)

Ritrovato senza vita il corpo del sub disperso nella grotta di Cala Luna. Le ricerche di Vigili del Fuoco, CNSAS Corpo nazionale Soccorso Alpino e Speleologico, Carabinieri e Guardia Costiera si sono concluse con il rinvenimento del corpo dello speleosub disperso da ieri nelle acque della Grotta di Cala Luna. (La Scintilena)