La Juve fa la spesa da Inter e Napoli, social in tilt

Virgilio Sport SPORT

Da Napoli, invece, arrivano commenti a sorpresa: “Volete Giuntoli?

L’altro innesto, sempre secondo Repubblica, potrebbe invece essere quello di Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli che non viaggia più su binari di perfetta sintonia col presidente Aurelio De Laurentiis.

I social. Sui social reazioni contrastanti alle indiscrezioni di mercato riguardanti Juve, Inter e Napoli.

Juve, il sogno è un grande ritorno. (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Al loro posto, secondo il quotidiano, Andrea Agnelli potrebbe richiamare Beppe Marotta. Mandato via ad ottobre del 2018, il dirigente varesino tornerebbe per prendere il posto di Amministratore Delegato nel caso in cui la situazione finanziaria dell’Inter precipitasse. (JMania)

Antonio Crobo ha svelato un'indiscrezione di mercato sul futuro di Cristiano Giuntoli che potrebbe seguire Beppe Marotta alla Juventus. Ha rivelato il noto giornalista napoletano che ha confermato l'indiscrezione lanciata stamattina da Repubblica. (AreaNapoli.it)

Alla Juventus saremmo andati entrambi, io e Paratici: non ho accettato e me ne sono andato sbattendo la porta in malo modo. Nell’anno della retrocessione abbiamo fatto un’amichevole con il Derthona, stavamo retrocedendo, ma quel giorno mi ha detto cose che mi hanno fatto venire la pelle d’oca (TUTTO mercato WEB)

Nel corso di ‘Radio Goal’, in onda su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il giornalista Antonio Corbo che si è soffermato anche sulla notizia rilanciata oggi da Repubblica che riferiva di Cristiano Giuntoli in orbita Juventus: "Prima che sia dibattito, preciso: non è una notizia, ma una indiscrezione fondata. (Tutto Napoli)

Rispondete al sondaggio sulla pagina Instagram di Tuttonapoli. Con Antonio Gaito ed il giornalista di Kiss Kiss Napoli e Tele A, Paolo Del Genio, abbiamo fatto il punto su come il Napoli Possibile che Andrea Pirlo, "il predestinato",. (Tutto Napoli)

Acque agitate in casa Juventus: i risultati hanno deluso ogni aspettativa e il rischio di perdere la prossima Champions League è concreto. Escluso da tutte le decisioni che tormentano la Juve, dall’esame d’Italiano per far entrare Suarez in Italia alle ansie della gestione, dagli effetti del mercato scorso alle incognite del prossimo, dalla posizione di Paratici all’eventuale ritorno di Marotta con Giuntoli a rimorchio" (ilBianconero)