Calciomercato Juventus, non solo Allegri | Agnelli valuta un ritorno shock

CalcioMercato.it SPORT

Possibile ribaltone societario in casa Juventus: Nedved e Paratici a rischio, Agnelli starebbe pensando ad un Marotta bis. I risultati della Juventus in questa stagione non sono all’altezza di quelli che erano gli obiettivi.

LEGGI ANCHE > > > Juventus, UFFICIALE Pirlo nei guai | Altro calciatore positivo al Covid. In vista della prossima stagione, quindi, non è solamente Andrea Pirlo a poter essere messo in discussione. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

Questo dettaglio è certo: deriva da una mia fonte torinese" Nel corso di ‘Radio Goal’, in onda su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il giornalista Antonio Corbo che si è soffermato anche sulla notizia rilanciata oggi da Repubblica che riferiva di Cristiano Giuntoli in orbita Juventus: "Prima che sia dibattito, preciso: non è una notizia, ma una indiscrezione fondata. (Tutto Napoli)

"Il ritorno di Allegri è possibile", titola stamane il Corriere della Sera. Possibile che Andrea Pirlo, "il predestinato",. (Tutto Napoli)

È a bordo ma non guida. Acque agitate in casa Juventus: i risultati hanno deluso ogni aspettativa e il rischio di perdere la prossima Champions League è concreto. (ilBianconero)

Nell’anno della retrocessione abbiamo fatto un’amichevole con il Derthona, stavamo retrocedendo, ma quel giorno mi ha detto cose che mi hanno fatto venire la pelle d’oca A Marotta avevo detto una cosa precisa che si è avverata, quindi parteggio per lui. (TUTTO mercato WEB)

Al termine della stagione potrebbe esserci una vera e propria rivoluzione nella dirigenza della Juventus. Al loro posto, secondo il quotidiano, Andrea Agnelli potrebbe richiamare Beppe Marotta. (JMania)

Ha rivelato il noto giornalista napoletano che ha confermato l'indiscrezione lanciata stamattina da Repubblica. Se Marotta come è possibile tornerà alla Juve, di sicuro chiederà a Cristiano Giuntoli di seguirlo a Torino". (AreaNapoli.it)