Repubblica - Agnelli insoddisfatto della dirigenza: possibile il ritorno di Marotta con Giuntoli

Repubblica - Agnelli insoddisfatto della dirigenza: possibile il ritorno di Marotta con Giuntoli
Tutto Juve SPORT

Non solo Pirlo: anche Fabio Paratici e Pavel Nedved sarebbero sotto esame in casa Juventus.

Secondo quanto riportato da "La Repubblica", Andrea Agnelli, presidente bianconero, sarebbe profondamente insoddisfatto dell'operato dei 2 dirigenti bianconeri, sia per la campagna acquisti fatta in estate, che per i risvolti del "caso Suarez" a livello di immagine.

Al posto dei 2 dirigenti, Agnelli potrebbe richiamare Beppe Marotta nel ruolo di ad, con Giuntoli, attuale uomo mercato del Napoli, che arriverebbe come direttore sportivo

(Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

Se Marotta come è possibile tornerà alla Juve, di sicuro chiederà a Cristiano Giuntoli di seguirlo a Torino". Ha concluso il noto giornalista sull'indiscrezione lanciata proprio stamattina dal quotidiano Repubblica sul futuro dell'attuale ds toscano degli azzurri (AreaNapoli.it)

Da Napoli, invece, arrivano commenti a sorpresa: “Volete Giuntoli? L’altro innesto, sempre secondo Repubblica, potrebbe invece essere quello di Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli che non viaggia più su binari di perfetta sintonia col presidente Aurelio De Laurentiis. (Virgilio Sport)

Al loro posto, secondo il quotidiano, Andrea Agnelli potrebbe richiamare Beppe Marotta. Mandato via ad ottobre del 2018, il dirigente varesino tornerebbe per prendere il posto di Amministratore Delegato nel caso in cui la situazione finanziaria dell’Inter precipitasse. (JMania)

Ribaltone in casa Juve: 'Marotta può tornare con Giuntoli a rimorchio'

Beppe Marotta e Giuntoli potrebbero approdare alla Juve. Escluso da tutte le decisioni che tormentano la Juve, dall’esame d’Italiano per far entrare Suarez in Italia alle ansie della gestione, dagli effetti del mercato scorso alle incognite del prossimo, dalla posizione di Paratici all’eventuale ritorno di Marotta con Giuntoli a rimorchio» (Juventus News 24)

A Marotta avevo detto una cosa precisa che si è avverata, quindi parteggio per lui. Nell’anno della retrocessione abbiamo fatto un’amichevole con il Derthona, stavamo retrocedendo, ma quel giorno mi ha detto cose che mi hanno fatto venire la pelle d’oca (TUTTO mercato WEB)

Acque agitate in casa Juventus: i risultati hanno deluso ogni aspettativa e il rischio di perdere la prossima Champions League è concreto. È a bordo ma non guida. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr