REPUBBLICA - Juventus, ipotesi ritorno Marotta con Giuntoli a rimorchio

AreaNapoli.it SPORT

Circola un'indiscrezione negli ambienti juventini che vorrebbero un profondo rinnovamento nei quadri dirigenziali bianconeri.

La posizione di Andrea Pirlo così come quella di Fabio Paratici sta traballando in maniera seria, possibile rivoluzione all'orizzonte.

La Juventus sta pensando di effettuare un profondo rinnovamento anche per quanto riguarda i quadri dirigenziali.

Andrea Agnelli è profondamente insoddisfatto dell'attuale stagione della squadra bianconera e anche alcune scelte di mercato non gli sono per nulla piaciute. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ha rivelato il noto giornalista napoletano che ha confermato l'indiscrezione lanciata stamattina da Repubblica. Se Marotta come è possibile tornerà alla Juve, di sicuro chiederà a Cristiano Giuntoli di seguirlo a Torino". (AreaNapoli.it)

È a bordo ma non guida. Nel suo editoriale per La Repubblica, il giornalista Antonio Corbo ha parlato di un'ipotesi che avrebbe del clamoroso, una vera e propria rivoluzione alla guida tecnica del club: "Pirlo non conosce il suo destino, né lo decide. (ilBianconero)

Rispondete al sondaggio sulla pagina Instagram di Tuttonapoli. Con Antonio Gaito ed il giornalista di Kiss Kiss Napoli e Tele A, Paolo Del Genio, abbiamo fatto il punto su come il Napoli "Il ritorno di Allegri è possibile", titola stamane il Corriere della Sera. (Tutto Napoli)

Al termine della stagione potrebbe esserci una vera e propria rivoluzione nella dirigenza della Juventus. Mandato via ad ottobre del 2018, il dirigente varesino tornerebbe per prendere il posto di Amministratore Delegato nel caso in cui la situazione finanziaria dell’Inter precipitasse. (JMania)

A Marotta avevo detto una cosa precisa che si è avverata, quindi parteggio per lui. Alla Juventus saremmo andati entrambi, io e Paratici: non ho accettato e me ne sono andato sbattendo la porta in malo modo. (TUTTO mercato WEB)

Questo dettaglio è certo: deriva da una mia fonte torinese" Nel corso di ‘Radio Goal’, in onda su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il giornalista Antonio Corbo che si è soffermato anche sulla notizia rilanciata oggi da Repubblica che riferiva di Cristiano Giuntoli in orbita Juventus: "Prima che sia dibattito, preciso: non è una notizia, ma una indiscrezione fondata. (Tutto Napoli)