Tale e Quale Show, presentato il cast: non se l’aspettava nessuno

Un grande cast che non vediamo l’ora di vedere all’opera in questa nuova stagione di Tale e quale show.

Tale e quale show sta per iniziare; venerdì 18 settembre andrà in onda su Rai 1, in prima serata ovviamente.

Sarà interessante scoprire chi vincerà la gara di ascolti del venerdì sera, ma intanto andiamo a scoprire quale sarà il cast dello show.

Tale e quale show sta tornando: svelato finalmente il cast del programma, che ha rivelato sorprese inaspettate. (YouMovies)

La notizia riportata su altri media

Intervistato da La Stampa, Carlo Conti su Tale e quale show spiega: “C’è tanto entusiasmo ma non sarà la stessa cosa”. Tale e quale show 2020, Carlo Conti anticipa: “Sostituiremo gli applausi veri con quelli finti”. (Lanostratv)

Ci tiene a sottolinearlo per l’ennesima volta: «non è né un talent né un reality. Del resto dobbiamo fare uno spettacolo di varietà, mica un festival».«Non posso negare di pensare a Raffaella Carrà. (Leggo.it)

E comunque l’obiettivo dichiarato è “la possibilità di reintrodurre il pubblico quanto prima, in quantità compatibile con le norme che dobbiamo seguire. Il direttore di Rai1: "A Sanremo tampone per il pubblico". (Tiscali.it)

LEGGI ANCHE Tale e Quale Show, ecco i 10 protagonisti e tutte le novità. Anche qui abbiamo fatto di necessità virtù, e non è facile: Tale e Quale Show non è un talent né un reality, ma un varietà. (Il Messaggero)

In questo show si condensano elementi attrattivi per il pubblico a casa: l'uso della maschera, il trasformismo. "Tale e Quale Show non è un talent, non è un reality ma è un varietà. (la Repubblica)

“Tra pochi giorni farò 70 anni, 60 anni di carriera (ha iniziato a recitare bambina) e 10 edizioni di Tale e Quale Show”, dice Loretta Goggi. Al termine di ogni puntata ci sarà un vincitore: chi avrà vinto più volte, diventerà campione di Tale e Quale show 10. (TvZap)