DEATH SS: i dettagli dell'esclusivo fumetto dedicato al nuovo album “Ten”

DEATH SS: i dettagli dell'esclusivo fumetto dedicato al nuovo album “Ten”
metalitalia.com CULTURA E SPETTACOLO

Oggi la band svela alcuni dettagli legati all’esclusivo fumetto contenuto nel nuovo album.

Il leader dei DEATH SS collabora abitualmente alla stesura dei soggetti, in tandem con Luca “Laca” Montagliani, di molte delle testate protagoniste della collana Vintagerotika, nota ai più per proporre le nuove storie delle peccaminose antieroine del torbido immaginario collettivo nostrano.

Ad accompagnare il disco ci sarà un booklet in formato fumetto di 24 pagine contenente i crediti del disco e tutti i testi. (metalitalia.com)

Su altre testate

È disponibile sulle le piattaforme digitali Settembre (Dicono Che), il nuovo singolo del cantautore romagnolo Gianluca Modanese. Gianluca Modanese è uno dei cantautori “do it yourself” più popolari sul web: da indipendente ha superato 17 milioni di ascolti su tutte le piattaforme digitali con i precedenti brani. (Billboard Italia)

Da “Eclipse Born” a “Lighteater”, “Abominion” inghiotte quindi ogni forma di luce e speranza e spalanca le porte di un inverno nucleare dove le figure emaciate di Triptykon, Leviathan e Dragged Into Sunlight si aggirano come fantasmi tra le macerie, in un dialogo alimentato da spunti via via sempre più spietati e viscerali che sanciscono la definitiva maturità del progetto. (metalitalia.com)

“Like Creatures Seeking Their Own Forms” si compone principalmente di tre lunghe tracce anticipate da un intro strumentale che dipinge un’alba inusuale. I ritmi più violenti vengono soffocati dal fumo di una cavalcata poetica che rievoca le migliori musiche dei film western. (metalitalia.com)

BELPHEGOR: nuovo album ad aprile 2022

È arrivato l'annuncio del primo singolo, che ascolteremo il prossimo venerdì 15 e si intitola Easy in Me. Adele spiega che ha attraversato il periodo più turbolento della sua vita "una stagione da dentro o fuori. (Sky Tg24 )

Una solitudine oscura narrata dall’ugola soavemente cavernosa di Pim, anche questa volta sinonimo di garanzia e sublime inquietudine. Le antenne iniziano però a raddrizzarsi quando spulciando tra nomi della line-up scorgi quello di Pim Blankestein, frontman degli Officium Triste, capace di aggraziare i vocalizzi più lugubri e desolanti. (metalitalia.com)

Si attendono i dettagli dell’album Pubblicato il 12/10/2021. I BELPHEGOR hanno annunciato via social che il loro nuovo album uscirà ad aprile 2022 per Nuclear Blast Records. (metalitalia.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr