EXTREME COLD WINTER - World Exit

EXTREME COLD WINTER - World Exit
metalitalia.com CULTURA E SPETTACOLO

voto. 7.5. Streaming non ancora disponibile. Basterebbe la copertina per riassumere la magia decadente contenuta nel qui presente “World Exit”, esordio ufficiale sulla lunga distanza degli olandesi Extreme Cold Winter.

Una solitudine oscura narrata dall’ugola soavemente cavernosa di Pim, anche questa volta sinonimo di garanzia e sublime inquietudine.

Le antenne iniziano però a raddrizzarsi quando spulciando tra nomi della line-up scorgi quello di Pim Blankestein, frontman degli Officium Triste, capace di aggraziare i vocalizzi più lugubri e desolanti. (metalitalia.com)

Su altri media

Secondo Vogue, “Adele è irremovibile” che il nuovo album venga pubblicato sui servizi di streaming, oltre a vinile e CD. Adele sta tornando con l’atteso nuovo album, 30, anticipato dal singolo “Easy on me“, in radio da venerdì 15 ottobre 2021. (Soundsblog.it)

Un intero decennio per ‘trovare la quadra’ non è decisamente cosa da poco, ma questa volta l’operazione è decisamente ben riuscita e l’ascolto è consigliato a chi si vuole approcciare a queste sonorità ma ritiene i Meshuggah troppo ostici (metalitalia.com)

NAPOLI VIOLENTA PARANZA (line-up):. . ‘O Smilz: Growl bloodshed. ‘O Tritaoss: Chainsaw grinder. ‘O Russ: Basstard. ‘O Nimal: Drumkilla. Pubblicato il 14/10/2021. Comunicato stampa:. La grindcore band partenopea NAPOLI VIOLENTA lancia oggi il singolo “Diamonds and Crust”. (metalitalia.com)

Adele, il prossimo 19 novembre esce il suo nuovo album “30”

Tracklist e copertina:. “Reincarnation”. “Iron Discipline”. “Serpent’s Breath”. “The Whisperer”. “Malformed Regrowth”. “Sepulcher of Alteration”. “Napalm Ascension”. “Fathomless Depths”. “Where Death Lies” Pubblicato il 13/10/2021. (metalitalia.com)

Guarda in anteprima il video di Settembre (Dicono Che) di Gianluca Modanese. Gianluca Modanese – Bio. Gianluca Modanese è uno dei cantautori “do it yourself” più popolari sul web: da indipendente ha superato 17 milioni di ascolti su tutte le piattaforme digitali con i precedenti brani. (Billboard Italia)

È arrivato l'annuncio del primo singolo, che ascolteremo il prossimo venerdì 15 e si intitola Easy in Me. E ora con un post sui social Adele è uscita allo scoperto: il nuovo, atteso album, che si intitola 30, come i suoi anni seguendo la tradizione dei precedenti album, verrà pubblicato il 19 novembre. (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr