Green pass, Salvini: “se i dati del Covid rimangono sotto controllo dovremo archiviarlo a novembre”

StrettoWeb INTERNO

“Tanti paesi europei lo hanno gia’ abolito – ha aggiunto – i dati del Covid sono sotto controllo e quindi spero che duri il meno possibile.

Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, a margine di un appuntamento elettorale a Vimercate (Milano).

Se la situazione sara’ questa, penso che a novembre dovremo archiviarlo“

15 Ottobre 2021 12:06. Green pass, le parole del leader della Lega Matteo Salvini. (StrettoWeb)

Ne parlano anche altri giornali

/ Facebook Matteo Salvini Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista.it Salvini: "Abbiamo ambizione di governare Roma e poi il Paese". 15 ottobre 2021. (Agenzia Vista) Roma, 15 ottobre 2021 "Ho la sensazione che tra domenica e lunedì si stiano risvegliando le coscienze. (http://www.corr.it/)

A Torino per chiudere la campagna elettorale e sostenere il candidato del centrodestra Paolo Damilano, Matteo Salvini prova ad affossare le polemiche nazionali per convincere a votare i quartieri dove due settimane fa ha vinto l’astensione: «Questo è un momento storico: stavolta siamo a tanto così dal riuscire a cambiare le cose» Non ci sono fascisti, leghisti o marziani. (La Stampa)

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella! L'intervento del leader della Lega alla vigilia del Green pass obbligatorio per i lavoratori. (Livesicilia.it)

I torinesi sono gente concreta: non credo che a loro interessi il duello tra fascisti e comunisti. Al futuro sindaco chiedo il rispetto delle regole. (TorinOggi.it)

Poi, ribadisce quanto già sostenuto da Carfagna: «Noi siamo la garanzia, senza il centro non si vince e governa». Nel mezzo, la passeggiata davanti all’ex Moi con il leader della Lega Matteo Salvini e l’annuncio del proprio vicesindaco in caso di vittoria: l’assessore regionale Andrea Tronzano. (Corriere della Sera)

Sono le parole del leader della Lega, Matteo Salvini, a Radio 24. Di qui, l'appello al premier affinché intervenga per «frenare le campagne di delegittimazione del centrodestra» e «svelenire il clima». (Il Portico News)