Luciano Casamonica ospite in tv, è il caos:” Sono esponenti criminali”

L’uomo, nipote del più famoso Vittorio Casamonica, è stato intervistato sulla questione delle ville abusive evacuate e demolite il 20 novembre 2018.

Ieri sera, nello studio di Fuori dal Coro, Mario Giordano ha intervistato Luciano Casamonica.

Numerosi le voci contrarie al suo intervento, tra cui quella di Virginia Raggi e quella di Nicola Morra, Presidente della Commissione Antimafia.

Casamonica, clan ad “associazione mafiosa”. (Thesocialpost.it)

Ne parlano anche altri media

E qui Mario Giordano attacca la scenetta isterica: “Ma la casa era abusivaaaaaaa!”. Un membro della famiglia Casamonica espone le sue motivazioni. Lo scrive in un tweet il giornalista Mario Giordano dopo le polemiche perché tra gli ospiti di ieri a ‘Fuori dal coro’ c’era anche un esponente dei Casamonica. (next)

Luciano Casamonica, attraverso il proprio avvocato, ha inviato alla sindaca di Roma, Virginia Raggi, una lettera di diffida annunciando l’intenzione di richiedere un maxi-risarcimento danni da 10 milioni di euro per l’abbattimento delle ville ‘senza preavviso’ e il ‘danno d’immagine’. (Silenzi e Falsità)

Mario Giordano, che di settimana in settimana parla alla pancia del paese spaccando le zucche e tagliando i cartonati delle poltrone dei parlamentari, deve esserne consapevole e pienamente responsabile. (Tv Fanpage)

È l'unica cosa che mi puzza un po'", conclude sornione Mario Giordano, accolto dall'applauso del pubblico in studio. E così, Giordano, scegliendo il registro ironico, picchia subito durissimo contro i pesciolini che riempiono le piazze: "Abbiamo un grande bisogno di idee - premette -. (Liberoquotidiano.it)

Casamonica in tv scatena le polemiche e la protesta del presidente della Commissione antimafia, Nicola Morra. Il presidente della Commissione parlamentare antimafia interviene sulla puntata della trasmissione «Fuori dal coro» di Retequattro. (Il Messaggero)

Ieri Mario Giordano ha rivolto un accorato appello alle Sardine. Il dubbio è che su Bibbiano Giordano voglia evitare il confronto, quasi che a lui interessasse raccontare solo un aspetto della vicenda senza andare a scandagliare a fondo negli altri. (next)