Sportitalia - Milan, management operativo ma serve la svolta

Milan News SPORT

Del resto la concorrenza rispetto agli obiettivi prefissati è agguerrita e particolarmente danarosa, con il Newcastle che da mesi insidia i rossoneri rispetto alla chiusura dell’affare Botman, e con il PSG che dalla Francia viene avvicinato in maniera sostanziale a Renato Sanches.

Oltre all’operatività, slegare le mani della coppia mercato rossonera potrebbe regalare ai Campioni d’Italia nuove e importanti soddisfazioni, anche in chiave mercato

Entrambi si stagliano alla stregua di obiettivi sostanzialmente unici per i ruoli prefissati, ma sui due tavoli non è ancora arrivato il placet per la proposta definitiva in grado di far saltare il banco. (Milan News)

Su altre testate

Sono tante le necessità da soddisfare per poter iniziare la nuova stagione con l'obiettivo di riconfermarsi in Serie A e di disputare una Champions League di livello. Il Diavolo piazzerà almeno quattro acquisti di caratura internazionale, nonostante i 'rumors' sul budget a disposizione dei dirigenti parlino di cifre contenute (Pianeta Milan)

SOCIETA’ MILAN – “Qui bisogna vedere fino a che punto Cardinale è disposto a cedere quote di potere decisionale È evidente che la stagione dello Scudetto si è aperta con la famosa intervista di Maldini che ha procurato questa tensione, se non frattura, fra Maldini e Elliott. (CalcioMercato.it)

L’esperto di mercato ha fatto sapere che, nonostante, la pressione di altri club, il Milan non ha affatto mollato i tre obiettivi di mercato. Queste le parole di Di Marzio in merito:. “Il Milan non ha mollato Botman, Renato Sanches e De Ketelaere (MilanLive.it)

Non appena si sbloccheranno le questioni Maldini e Massara, ecco che i rinnovi dei giocatori verranno perfezionati, perché comunque i discorsi sono già ben avviati Nemmeno il tempo – o quasi – di rilassarsi e di godersi un successo che in casa Diavolo mancava da 11 anni, che bisogna ripartire. (Milan News)

Franco Ordine, intervenuto a Tutti Convocati ha detto la sua sullo stallo del Milan tra mercato e rinnovi di Maldini e Massara. Franco Ordine, intervenuto a Tutti Convocati ha detto la sua sullo stallo del Milan tra mercato e rinnovi di Maldini e Massara:. (Milan News 24)

Paolo Maldini è vicino alla firma per il rinnovo del contratto con il Milan. Al contrario, sono alte le chance che una firma arrivi nei primi giorni della prossima settimana. (Pianeta Milan)