Pallone d'oro: Van Dijk: "Ronaldo chi?" E le sorelle di CR7 si scatenano

Voce Giallo Rossa SPORT

Quando vincerai una manciata dei titoli che ha vinto, potrai essere in grado di sederti al tavolo con Cristiano".

Il Pallone d'oro scatena sui social l'ira della sorella dell'attaccante portoghese, Katia Aveiro.

Che attacca il giocatore del Liverpool Van Dijk, a suo parere 'reo' di aver chiesto al suo intervistatore, durante la consegna del premio, per quale motivo Ronaldo fosse il lizza per il premio. (Voce Giallo Rossa)

Su altri media

Afp. Nel risultato, nella qualità del gioco espresso e nelle montagne scalate per arrivare in cima a piantare la bandiera, la vittoria del Liverpool in Champions League è stata senza dubbio la storia calcistica del 2019. (La Gazzetta dello Sport)

(Francia) - "Da un lato, mi piaceva essere l'unico con cinque Palloni d'Oro. Ma a quel tempo Cristiano miratava il Pallone d'Oro, io no. (Tuttosport)

Vedi, mio caro Virgilio, Cristiano Ronaldo è stato tre volte campione, cannoniere e miglior giocatore nel Paese in cui giochi”. "Il Portogallo ha schiacciato la tua arancia". La sorella dell’attaccante della Juventus non si ferma: “Cristiano Ronaldo è diventato il più grande giocatore di un club che si chiama Real Madrid, ti dice qualcosa? (Tuttosport)

Sempre in riferimento al portoghese, Messi ha dichiarato: "Non so dire chi sia meglio tra me e Cristiano Ronaldo. Cristiano in quel momento ha meritato di vincere, era reduce da annate strepitose con il Real Madrid". (Fantacalcio.it)

Virgil Van Dijk 679. 3. A evidenziare quanto l’assegnazione del premio sia stata in bilico vi è il dato del numero di voti, emerso nella giornata di oggi: Messi ha vinto soltanto per una manciata di preferenze, 7 per la precisione. (OA Sport)

L’agente del portoghese ha fatto chiarezza sul futuro del suo assistito, spazzando in maniera definitiva i dubbi sulla permanenza in maglia bianconera. Per la prima volta, nelle ultime dieci stagioni, non ha raggiunto la doppia cifra entro inizio dicembre. (CalcioDipendenza)