Van Dijk Cristiano Ronaldo, l’olandese rettifica: «Stavo scherzando»

Juventus News 24 SPORT

Ecco la risposta dell’olandese al giornalista britannico Piers Morgan, che aveva posto l’attenzione sulla battuta di Van Dijk.

Il difensore del Liverpool, Virgil Van Dijk, torna sulla battuta fatta poco prima dell’inizio della premiazione del Pallone d’Oro. Il difensore del Liverpool, Virgil Van Dijk, ritorna sulla battuta nei confronti di Ronaldo, poco prima dell’inizio della cerimonia di premiazione del Pallone d’Oro. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

"Il Portogallo ha schiacciato la tua arancia". La sorella dell’attaccante della Juventus non si ferma: “Cristiano Ronaldo è diventato il più grande giocatore di un club che si chiama Real Madrid, ti dice qualcosa? – Katia Aveiro, sorella di Cristiano Ronaldo , si scaglia contro Virgil Van Dijk che ieri aveva ironizzato sull’assenza dell’asso portoghese alla premiazione per il Pallone d’oro : “Perché? (Tuttosport)

Cristiano in quel momento ha meritato di vincere, era reduce da annate strepitose con il Real Madrid". Sempre in riferimento al portoghese, Messi ha dichiarato: "Non so dire chi sia meglio tra me e Cristiano Ronaldo (Fantacalcio.it)

Per la prima volta, nelle ultime dieci stagioni, non ha raggiunto la doppia cifra entro inizio dicembre. L’agente del portoghese ha fatto chiarezza sul futuro del suo assistito, spazzando in maniera definitiva i dubbi sulla permanenza in maglia bianconera. (CalcioDipendenza)

Naturalmente, nello sport di alto livello, vuoi sempre vincere". Ma a quel tempo Cristiano miratava il Pallone d'Oro, io no. (Tuttosport)

Afp. Nel risultato, nella qualità del gioco espresso e nelle montagne scalate per arrivare in cima a piantare la bandiera, la vittoria del Liverpool in Champions League è stata senza dubbio la storia calcistica del 2019. (La Gazzetta dello Sport)

Lionel Messi ha vinto ieri il suo sesto Pallone d’oro della propria strabiliante carriera, ma non poche sono state le polemiche che hanno accompagnato il successo del numero 10 del Barcellona e della Nazionale argentina. (OA Sport)