UFFICIALE – Meité ceduto al Benfica. Contratto sino al 2026

Toro News SPORT

Il classe 1994 è stato annunciato dal club portoghese sui suoi canali ufficiali, ritratto in alcune foto con Manuel Rui Costa, presidente del Benfica.

Il centrocampista francese saluta il Torino a titolo definitivo e firma con il club portoghese un contratto sino al 2026.

Il centrocampista è stato ceduto a titolo definitivo: per lui inizia l'avventura in Portogallo. Redazione Toro News. Ora è ufficiale: Soualiho Meite è un nuovo giocatore del Benfica. (Toro News)

Su altri giornali

Il calciomercato del Torino si movimenta con la cessione del ventisettenne centrocampista, Soualiho Meite, al Benfica. (Calciomercatonews.com)

Di ritorno dal prestito al Milan, Soualiho Meité ha lasciato a titolo definitivo il Torino. La sua esperienza italiana recita 94 partite e 3 reti col Torino, più 21 presenze col Milan da gennaio a giugno 2021. (Fantacalcio ®)

Le aperture portoghesi - Benfica: Meitè c'è! Si accende il mercato delle big. vedi letture. Sulle prime pagine portoghesi di oggi, sabato 24 luglio 2021, c'è spazio principalmente per il mercato dei grandi club portoghesi. (TUTTO mercato WEB)

La fumata bianca per il trasferimento di Soualiho Meité al Benfica sta per arrivare. C'è finalmente l'accordo tra il giocatore e il club lusitano, dopo che nella giornata di ieri le parti si erano allontanate. (Calciomercato.com)

Secondo quanto confermato dal quotidiano portoghese A Bola, è di cinque anni il contratto che Meitè firmerà con la società di Lisbona. Il centrocampista francese dovrebbe firmare un quinquennale con il club lusitano. (Toro News)

Il francese è un nuovo giocatore del Benfica. vedi letture. Soualiho Meïte lascia il Torino. ufficiale Torino, Meite saluta. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr