Juventus, i convocati per il Malmoe: out Chiesa e Bernardeschi

Fantacalcio ® SPORT

Mancheranno Bernardeschi e Chiesa, che non recupera.

La Juventus dopo la pessima partenza in campionato cerca riscatto in Champions' League, e a Malmo è chiamata a iniziare bene il girone contro la squadra di Tomasson.

Ci saranno i sudamericani, e anche Cuadrado, che si è visto revocare il turno di squalifica

Juventus, torna Cuadrado ma non ce la fa Bernardeschi. Massimiliano Allegri ha diramato la lista dei convocati e non figura ancora una volta il nome di Federico Chiesa, che dopo il Napoli salterà anche la trasferta svedese (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri media

Abbiamo sempre avuto un rapporto molto sincero e al di là di quello che è successo c'è sempre stata stima e rispetto. Io mi sento responsabile e il mister mi ha chiesto di venire qui perché sono responsabile e ci metto la faccia come ho fatto altre volte in passato" (TUTTO mercato WEB)

Abbiamo la sensazione di poter battere ogni avversario in casa nostra, con il nostro pubblico alle spalle. Andreas Christiansen, capitano del Malmo, parla in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League con la Juventus: "Sono una grandissima squadra, ma noi scenderemo in campo per vincere. (Calciomercato.com)

Io e Chiellini leader? Dobbiamo essere d’esempio in campo e fuori, dopo Napoli ha parlato Giorgio e oggi io perché abbiamo responsabilità, ma tutti quanti devono crescere velocemente (Tuttosport)

Allegri dovrà fare nuovamente a meno di Federico Chiesa, infortunatosi in ritiro con la Nazionale: nonostante l'assenza di lesioni, l'attaccante non scenderà in campo nell'esordio in Champions della Juventus e proverà a rientrare in tempo per la sfida dell'Allianz Stadium contro il Milan. (la Repubblica)

Ecco quanto evidenziato:. "Se ho chiarito con Spalletti? È già tutto finito, non è successo assolutamente niente" (Spazio Napoli)

Questa sera, alle ore 19.00, LIVE su Juventus TV la conferenza stampa della vigilia del match contro il Malmö (fischio di inizio alle ore 21.00), il primo della fase a gironi di Champions League“. Difensori: De Sciglio, Chiellini, De Ligt, Danilo, Cuadrado, Alex Sandro, Bonucci, Rugani (TuttoJuve24.it)