RECUPERO PRODIGIOSO - Milan, Maignan brucia i tempi: forse in campo già col Sassuolo

Napoli Magazine SPORT

ilan, Maignan brucia i tempi: forse in campo già col Sassuolo. Il portiere del Milan Mike Maignan brucia le tappe per il rientro in campo che sarà, molto probabilmente, già domenica in Milan-Sassuolo o, nella peggiore delle ipotesi, in trasferta a Marassi con il Genoa nel successivo turno infrasettimanale.

C'è anche un'altra buona notizia: ci sono ottime possibilità che nel prossimo turno rientri anche il difensore Tomori, mentre per Rebic bisognerà attendere almeno 15 giorni

L'estremo difensore francese brucia i tempi e fa un favore a Pioli, preoccupato dal rendimento incerto del "vice" Tatarusanu. (Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

Un rientro importante per i rossoneri che hanno ottenuto una sola porta imbattuta senza il portiere francese in campo. Mario Ruggiero. Mike Maignan ci sta provando. FANTACALCIO MILAN, MAIGNAN BRUCIA LE TAPPE: PUNTA AD ESSERE IN CAMPO GIA' TRA SASSUOLO E GENOA (Fantamagazine)

Stefano Pioli, intanto, deve fare ancora i conti con qualche infortunato: "Ante Rebic, per il problema accusato nella rifinitura della gara contro la Fiorentina, dovrebbe restare fuori per circa un mese. (Napoli Magazine)

Il Milan si prepara alla sfida contro il Sassuolo di domenica prossima al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Rebic out un mese, Calabria 2-3 settimane. (Sassuolonews.net)

Verissimo, perché anche la difesa va registrata il prima possibile: nelle ultime 10 partite solo una volta non ha preso gol, contro il Torino. di Carlos Passerini. La sconfitta del Napoli consente ai rossoneri di restare in vetta alla classifica. (Corriere della Sera)

Quest’ultimi due saranno monitorati costantemente e proveranno ad essere disponibili per la partita di domenica contro il Sassuolo. Le notizie positive arrivano dal reparto difensivo, con Tomori e Maignan in netto miglioramento. (Footballnews24.it)

I rossoneri, dunque, partiranno con una rosa più che rimaneggiata per la fondamentale sfida del Wanda Metropolitano Mike Maignan e Fikayo Tomori proveranno ad essere disponibili per la sfida domenicale contro il Sassuolo (MondoNapoli)