Omicidio-suicidio di Castello di Godego, il papà ha lasciato una lettera

Oggi Treviso INTERNO

Il matrimonio, hanno riferito amici e parenti della coppia, non aveva crepe; si trattava di una famiglia unita.

La tragedia di Castello di Godego

L'uomo lavorava in un'azienda di macchine impastatrici, la moglie era impiegata in una cooperativa trevigiana che presta servizi per gli ospedali.

L'omicidio-suicidio si è consumato nel bagno di casa, un appartamento al primo piano di una palazzina di tre, a Castello di Godego, dove il 43enne viveva assieme alla moglie, di origine romena. (Oggi Treviso)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Poco prima quell'uomo, da tutti definito come una persona buona e solare, aveva assassinato il proprio figlioletto di appena due anni, strangolandolo a mani nude. Egidio e Adriana erano sposati da tre anni e mezzo: una coppia all'apparenza felice, solida (TrevisoToday)

Il fatto è avvenuto oggi, sabato 20 febbraio, alle 13 a Castello di Godego. E hanno trovato i corpi di papà e figlioletto a terra senza vita. (Oggi Treviso)

APPROFONDIMENTI NORDEST Papà Egidio strangola il piccolo Massimiliano e si toglie la. CASTELLO DI GODEGO Il papà omicida: «Non sono un mostro, l'ho fatto per. L'uomo lavorava in un'azienda di macchine impastatrici, la moglie era impiegata in una cooperativa trevigiana che presta servizi per gli ospedali (Il Gazzettino)

Questa tragica vicenda è una ferita per tutti, noi amministratori e l’intero paese”. “Oggi a Castello di Godego l’intera comunità è ancora sotto choc. (Oggi Treviso)

Dalla finestra ha intravisto strane macchie scure sul pavimento, poi il profilo del piccolo Massimiliano, appena due anni. Il padre, 43 anni, ha usato un coltello da cucina per squarciarsi la gola. (Corriere della Sera)

L’ho fatto per evitare a mio figlio un futuro di sofferenze. Ma una diagnosi conclusiva, vista la tenera età del bimbo, non era ancora stata fatta. (Il Messaggero)