Totti: "Scudetto? Nessuna squadra distruggerà il campionato. Roma e Napoli possono fare molto meglio dell'anno scorso"

CalcioNapoli24 SPORT

La Juve, che ha avuto una partenza lenta, arriverà.

Ma riparliamone più avanti, a tre quarti di stagione almeno"

Roma e Napoli possono fare molto meglio dell'anno scorso.

Non c'è una squadra che distruggerà il campionato.

Serie A - Francesco Totti, storico ex capitano della Roma e ora al vertice di un'agenzia di scouting, ha parlato alla Gazzetta dello Sport della corsa al titolo: "Siamo alle primissime giornate, è tutto in alto mare. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

La Juve, che ha avuto una partenza lenta, arriverà. Ma riparliamone più avanti, a tre quarti di stagione almeno" (Tutto Napoli)

Quello che succede fuori dal campo a Roma è fondamentale: viene davanti a tutto. Interpellato su Nicolò Zaniolo e il suo momento, la leggenda della Roma Francesco Totti risponde a La Gazzetta dello Sport: “È giovane e torna dopo due gravi infortuni. (SOS Fanta)

Francesco Totti ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport. Presto per giudicare il campionato, ma Roma e Napoli possono fare bene, meglio dello scorso anno (CalcioNapoli1926.it)

a 4 anni di distanza dall'ultima volta e provare a stupire di nuovo a tutti. La trasferta di Liverpool diventa così per Ibra la prima occasione per riscrivere di nuovo la storia, un obiettivo reso possibile dalla professionalità e dalla maniacalità con cui sta gestendo anche questi ultimi anni di carriera. (Calciomercato.com)

Anche perché l'allenatore non gradisce trattative prolungate a stagione in corso. La pressione, positiva s’intende, su Lorenzo Pellegrini cresce con il passare dei giorni. (La Gazzetta dello Sport)

Fa da parafulmine e a Roma può risultare determinante". vedi letture. Francesco Totti ha rilasciato oggi un'intervista alla Gazzetta dello Sport parlando dell'arrivo di Mourinho alla Roma e del valore del tecnico portoghese: "La notizia è che abbia scelto la Roma. (TUTTO mercato WEB)