Nuovo allenatore Cremonese, dopo le dimissioni di Pecchia scatta il casting: i nomi

IL GIORNO SPORT

Un discorso che può essere esteso anche ad Andrea Pirlo, fermo dopo la conclusione dell’esperienza con la Juve, ma non sarebbe da escludere nemmeno Filippo Inzaghi, altro “cuore rossonero” che vorrebbe rilanciarsi dopo la brusca interruzione del rapporto con Cellino.

Se questi sono i profili che sono scattati subito in prima fila nella volata verso la panchina della Cremonese, ci sono anche le indiscrezioni che coinvolgono altri outsiders. (IL GIORNO)

La notizia riportata su altri giornali

La Gazzetta dello Sport scrive dei nomi che circolano per sostituirlo. Altre voci di queste ore portano a Leonardo Semplici (ultima panchina a Cagliari), Rolando Maran (ultima apparizione al Genoa) e Roberto. (IlNapolista)

Si sta pensando, come riporta la Gazzetta dello Sport, ad Andrea Pirlo, rimasto senza panchina dopo aver vinto due trofei con la Juve (Coppa Italia e Supercoppa italiana). Per sedersi sulla panchina della squadra del patron Giovanni Arvedi circolano parecchi nomi. (AreaNapoli.it)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . Mercato: Pecchia in Serie A? Calciomercato: ecco Pecchia, trovato il nuovo club. Gli allenatori sono tra i più chiacchierati in queste ultime settimane, con molti nomi che sono stati accostati anche alla nostra Serie A. (Stop and Goal)

Secondo quanto riferito da 'Repubblica' oggi in edicola, Braida starebbe valutando tre ex calciatori rossoneri, oggi allenatori, per la panchina della compagine lombarda, tornata nella massima serie dopo ben 26 stagioni. (Pianeta Milan)

Anche Sinisa Mihajlovic non è sicuro di proseguire a Bologna, dove potrebbe accasarsi proprio Tudor. In B sembra sempre più fredda la destinazione Parma, mentre il Benevento potrebbe farsi sotto dopo la mancata promozione (CremonaOggi)

A due settimane esatte dalla promozione in serie A si è dimesso lasciando sul tavolo il contratto per la prossima stagione. Se il tecnico della promozione non era convinto di restare, meglio chiudere subito il rapporto che trascinarlo fra dubbi, incomprensioni o riserve mentali. (La Provincia di Cremona e Crema)