Frattesi dice sì alla Roma

LAROMA24 SPORT

Tra i nomi in uscita c’è quello di Guedes e dalla Spagna, per mano di Mendes, stanno provando ad imbastire con la Roma un’operazione da circa 20 milioni più il cartellino dell’ex Barcellona

La Roma ha effettuato una lunga opera di convincimento su Frattesi e sulla famiglia, ben felice di riaccoglierlo nella città in cui è nato.

Una bozza di accordo era stata già raggiunta nei numerosi incontri con Riso delle scorse settimane, ma ora si spinge pesantemente sull’acceleratore. (LAROMA24)

Su altre fonti

Sul francese si era vociferato anche di un interesse del Milan oltre che di svariati club di Premier League (Milan News 24)

Con l’amministratore delegato del Sassuolo c’è stato un vertice volto a limare la differenza (7 milioni) tra richiesta ed offerta Il centrocampista classe 1999 firmerà un contratto dalla durata di cinque anni, percependo uno stipendio di 2 milioni di euro poi bonus. (Siamo la Roma)

È stata confermata soprattutto una cosa: tra la Roma e. c’è già da tempo l’accordo totale, sulla base di un contratto quinquennale che partirà da. di euro (più bonus) e che andrà a salire progressivamente, stagione dopo stagione. (Pagine Romaniste)

Come riporta Tuttomercatoweb, infatti, l’operazione per riportare a casa il prodotto del vivaio giallorosso procede spedita. Le due società si parleranno domani e il centrocampista spinge per tornare a Trigoria. (RomaNews)

Anche con questo obiettivo Tiago Pinto è volato martedì a Milano. Il gm portoghese non ha dunque un compito semplice ma intanto, dopo Svilar e Matic, vuole chiudere per Frattesi e Celik. (TUTTO mercato WEB)

All’ora di cena invece, secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà, ci sarà il meeting con Vigorelli per parlare del futuro di Nicolò Zaniolo. Leggi anche: Giornata decisiva per Zaniolo: oggi l’incontro tra Pinto e l’agente Vigorelli (RomaNews)