New Guards Group resta licenziatario : Lvmh rileva il 60% di Off-White da Virgil Abloh

fashionmagazine.it ECONOMIA

In una recente intervista Andrea Grilli, ceo di New Guards Group, aveva dichiarato che in 5-10 anni il brand Off-White avrebbe toccato un miliardo di fatturato

Ma l'intesa tra il colosso del lusso di Bernard Arnault e il creativo quarantenne di Chicago va oltre il passaggio di quote in Off-White, perché Abloh, come si legge nel comunicato diffuso per annunciare il deal, collaborerà con altre società del gruppo francese, non solo quelle della moda e lavorerà al lancio di nuovi marchi. (fashionmagazine.it)

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«Per quasi dieci anni abbiamo costruito Off-white affinché fosse un brand disegnato per dare forza alla nostra generazione e per sfidare lo status quo», ha dichiarato Virgil Abloh. Virgil Abloh insieme a Bernard Arnault e Michael Burke. (MF Fashion)

Virgil Abloh insieme a Bernard Arnault e Michael Burke. . Sono giornate impegnate per Bernard Arnault, che ieri mattina ha aggiunto Off-white al portafoglio brand della sua Lvmh. Il fondatore Virigil Abloh manterrà il restante 40%, continuando a essere direttore creativo dell’etichetta e a guidare al contempo lo stile dell’uomo Louis Vuitton (sempre parte del gruppo Lvmh, ndr. (MF Fashion)

A seguito dell’acquisizione, Lvmh deterrà una partecipazione del 60% nel marchio e Abloh manterrà una quota del 40% e continuerà come direttore creativo del marchio, che ha fondato nel 2013. La partnership di Abloh con Lvmh era iniziata nel marzo 2018, quando Abloh era stato nominato direttore artistico della collezione uomo di Louis Vuitton, ruolo che manterrà (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Virgil Abloh ed Lvmh hanno annunciato un accordo definitivo tale per cui il colosso francese del lusso acquisirà una partecipazione di maggioranza nel gruppo Off-White, proprietario del marchio omonimo. (FashionUnited)

La partnership di Abloh con Lvmh era iniziata nel marzo 2018, quando Abloh era stato nominato direttore artistico della collezione uomo di Louis Vuitton, ruolo che manterrà. L'operazione, soggetta alle approvazioni di legge, dovrebbe essere completata in 60 giorni. (Tiscali.it)

Il colosso del lusso francese diventerà azionista di maggioranza del marchio di streetwear preferito dalla Generazione Z – Il fondatore Abloh rimarrà direttore artistico della collezione uomo di Louis Vuitton e direttore creativo di Off-White. (FIRSTonline)