Anguissa e la somiglianza con Bakayoko, che paura. Invece lui è un giocatore di calcio - ilNapolista

IlNapolista SPORT

Il punto non è che questo, il punto è che Pavese domanda aiuto per poter fare bene il suo lavoro.

Anguissa mi pare proprio un bel centrocampista, d’interdizione ma capace anche di gestire molto bene il pallone, del resto le sue statistiche della passata stagione parlano chiaro.

La Juve non è mai stata Federer, mai stata Nadal, ha provato a essere Djokovic, fallendo anche qui

E invece il numero 99 è un giocatore di calcio, e che giocatore. (IlNapolista)

Ne parlano anche altri giornali

Questa è la sua storia. A ribaltargli la vita è stata una rovesciata durante un provino a Yaoundé, in Camerun, la città dove è nato 25 anni fa. Uno dei grandi protagonisti della vittoria del Napoli con la Juventus è stato Zambo Anguissa, al suo debutto in campionato. (Sky Sport)

Ho visto un altro giocatore, avevo dei dubbi su di lui come giocatore da grande squadra ma potrebbe essere molto utile". A lungo andare abbiamo visto l'anno scorso poi com'è finita, penso che le più solide saranno Napoli e Inter (Spazio Napoli)

Spalletti è riuscito a dare grande fiducia e se la. squadra è in testa a punteggio pieno va applaudito il lavoro del tecnico. Le tre vittorie sono arrivate superando tante difficoltà e sapendo leggere i momenti diversi della partita, reagendo sempre nel modo giusto (Calcio News 24)

Le parole di Cristiano Giuntoli, ds partenopeo, ai dirigenti del club di provenienza di Zambo Anguissa, il Fulham, la società costretta a cedere il centrocampista perché retrocessa in Champioship. Questo, prima di mettersi in contatto con Zambo Anguissa, preceduto da commenti positivi e stima certa. (GonfiaLaRete)

Ho visto un altro giocatore, avevo dei dubbi su di lui come giocatore da grande squadra ma potrebbe essere molto utile. La Juventus ha giocato come una provinciale ed è successo anche con Sarri altre volte. (Tutto Napoli)

Non ricordavo bene questo giocatore, poi l’ho apprezzato immediatamente, nel Napoli non ce n’è uno come lui, con quelle caratteristiche lì. Il giornalista promuove l'acquisto del centrocampista: "Bravi i dirigenti a trovare l'uomo che avesse le caratteristiche per andare a fondersi con gli altri. (AreaNapoli.it)