Serie A, Sassuolo-Atalanta 1-1: Muriel stecca e consegna lo scudetto all'Inter - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Zapata ci prova dal limite, poi Gosens beffa Consigli di sinistro dopo un assist col contagiri di Malinovskyi.

• 11 rigori guadagnati dal Sassuolo in questo campionato: solo il Milan (16) ne ha ricevuti di piú in questa Serie A

Consigli neutralizza una punizione velenosa di Malinovskyi, poi Zapata protesta per una trattenuta in area di Chiriches.

Nelle ripresa poi Berardi (51') pareggia su rigore (51') e Muriel (76') fallisce dal dischetto il colpo del ko. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Segui il match in tempo reale: la squadra di De Zerbi cerca l'aggancio al settimo posto, i nerazzurri vogliono riprendersi il secondo (ansa). (La Repubblica)

Nel pomeriggio della domenica della 34ª giornata del fantacalcio l’Inter vince lo Scudetto senza giocare grazie al pareggio dell’Atalanta con il Sassuolo. Lazio – Genoa 4-3. Vittoria pesantissima in chiave Champions per la Lazio che, però, ha rischiato di complicarsi la vita nel finale. (CIP)

Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, è intervenuto al termine del match col Sassuolo ai microfoni del club: "Questi episodi sono pesanti, stanno diventando frequenti. Ci sono anche altre squadre che hanno difficoltà, le prossime gare sono difficili, dobbiamo stare molto attenti (Calciomercato.com)

Locatelli recupera palla sulla trequarti e serve in area Berardi, che con il suo classico sinistro a giro non trova la porta. 90'+1Berardi entra in area e prova la conclusione dalla distanza, ma manda la palla alta sopra la traversa. (Tutto Atalanta)

Cinque minuti dopo l’inizio della ripresa è arrivato il contatto Traore-Toloi nell’area nerazzurra ha portato al calcio di rigore trasformato da Berardi. Nella ripresa De Zerbi ha giocato la carta Raspadori e ha cambiato la gara del Sassuolo, facendo diventare il suo attacco più dinamico e concreto. (BergamoNews.it)

Per l'undici di Mihajlovic clamorosa tripletta di Palacio, in gol al 31', al 71', e all'84' per la rete del definitivo pareggio (Sportal)