Napoli-Lazio, gioie e dolori: Immobile fa 36 come Higuain, Insigne va ko. Esce in lacrime, Barcellona a rischio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Dolori per la Lazio, che scivola al quarto posto dopo aver lottato per mesi con la Juventus, per, che salvo sorprese saluta Napoli dopo 82 gol in 347 partite e soprattutto perAl minuto 82 della sfida contro la Lazio, il capitano azzurro sente dolore e lascia il campo per un fastidio muscolare.Mani sul volto e pensiero alla gara più importante, quella contro il.

Napoli-Lazio, una serata di gioie e dolori. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’ex Inter è freddissimo e batte Strakosha sul primo palo. Dopo un lancio verticale sulla fascia destra di Politano per Di Lorenzo, l’ex Empoli mette un cross al centro per Mertens che, fingendo di tirare, offre un passaggio delizioso a Politano stesso. (CalcioNapoli1926.it)

Adesso mi devo calmare, altrimenti faccio altri danni».Ora la testa va solo alla. Anche i giocatori bravi devono avere esperienza, è uno dei nostri difetti e dobbiamo migliorare e lavorare su questo. (Il Mattino)

Dopo l'1-1 dell'andata dobbiamo rischiare qualcosa in più. Meritavo l'espulsione, un pò di caciara l'ho fatta anche io. (AreaNapoli.it)

LEGGI ANCHE Napoli-Lazio: la cronaca. Botta e risposta — Comincia sotto un temporale tropicale e le squadre sembrano gradire la pioggia rinfrescante. Poi nel recupero ecco ancora un gol del Napoli, bello. (La Gazzetta dello Sport)

Il problema di Lorenzo Insigne non dovrebbe essere di natura muscolare. Domani ci sarà la risonanza magnetica, ma c'è già più ottimismo per il recupero in vista del match col Barcellona. (Tutto Napoli)

In merito alla partita contro la Lazio l'allenatore dei partenopei ha dichiarato: "Bene, partita vera, abbiamo fatto più noi già nel primo tempo. Gennaro Gattuso è soddisfatto per la prova del suo Napoli contro la Lazio, battuta 3-1 al San Paolo nell'ultima gara della Serie A 2019/2020. (Sport Fanpage)