Supercoppa italiana, l'analisi di Inter-Juventus 2-1

L'Ultimo Uomo SPORT

Ma se è rimasta in partita fino al 121esimo è esattamente perché l’Inter non ha quei campioni di cui parla Alexis Sanchez.

Senza Alexis Sanchez l’Inter non avrebbe vinto in questo modo (questo è tautologico, ma se ci pensate: cosa chiediamo ai campioni se non farci vincere nel miglior modo possibile?

Mi sembra che in questa realtà sia l’unica cosa in suo potere per provare a vincere una partita.

Prima il cross da cui nasce l’occasione di Dumfries, poi quello da cui scaturisce il gol di Sanchez: l’Inter non fa altro che ripetere pattern interiorizzati

La palla di Dzeko è troppo corta e viene recuperata da Alex Sandro ma la Juventus non sa cosa farsene. (L'Ultimo Uomo)

La notizia riportata su altre testate

L'Interista applaude e scrive: "Il primo meritatissimo trofeo in nerazzurro: la sua Inter domina per lunghissimi tratti la Juve, ma le manca lucidità nella scelta finale". Primo trofeo da allenatore nerazzurro: è soltanto l’antipasto" (TUTTO mercato WEB)

Noi abbiamo detto sempre che è il giocatore più forte della Serie A. L’Inter ha vinto la Supercoppa Frecciarossa contro la Juventus all’ultimo minuto con il gol di Alexis Sanchez. (Inter-News)

La Juventus è stata piegata al 121′ dal gol di Alexis Sanchez. Alex Sandro ha fatto un errore ma dietro aveva Darmian, questa è la filosofia di vincerla» (Inter-News)

In centro sono così spuntati cartelloni celebrativi con l’eloquente scritta ‘I M WINNER’ accompagnata da una foto dell’ esultanza di ieri sera. La vittoria dell’Inter in Supercoppa contro la Juventus ha portato un’ulteriore ventata di entusiasmo all’interno dell’ambiente nerazzurro. (fcinter1908)

Ascolta la versione audio dell'articolo. L’episodio arbitrale chiave del match valido per la Supercoppa italiana 2021/22: moviola Inter Juventus. L’episodio chiave della moviola del match tra Inter e Juventus, valido per la Supercoppa italiana 2021/22. (Calcio News 24)

L'Inter si è aggiudicata la sesta Supercoppa Italiana della sua storica battendo la Juventus ai supplementari per 2-1. "La Juve ha fatto un'ottima partita, ma come avrebbe potuto fare qualunque altra squadra inferiore. (AreaNapoli.it)