25 milioni in più per il bonus psicologo e 180 milioni per gli abbonamenti ai mezzi pubblici

Orizzonte Scuola INTERNO

25 milioni in più per il bonus psicologo e 180 milioni per gli abbonamenti ai mezzi pubblici: le novità del decreto aiuti bis Di Il decreto aiuti bis approda al Senato e, salvo colpi di scena, dovrebbe finalmente essere approvato nelle prossime ore. Ci sono alcune novità nella riformulazione finale del testo. In base alle ultime informazioni, verrà potenziata a 25 milioni la dotazione per il Bonus psicologo introdotto dal decreto Milleproroghe e che si richiede all’Inps e che vale un massimo di 600 euro. (Orizzonte Scuola)

Se ne è parlato anche su altri media

A cura di Tommaso Coluzzi Decreto Aiuti bis passa in Commissione al Senato, trovato l’accordo su Superbonus Dopo la mediazione del governo si è trovato l’accordo sul Superbonus e riparte l’iter del decreto Aiuti bis: responsabilità in solido solo con dolo o colpa grave. (Fanpage.it)

Il voto ora è previsto entro le 17. Decreto Aiuti bis, arriva l'intesa a Palazzo Madama. (Adnkronos)

Al netto del nodo Superbonus, il decreto approvato dal Cdm a inizio del mese scorso e andato in Gazzetta il 9 agosto contiene misure daNello specifico,. Si sblocca il decreton attesa di conversione al Senato: trovata (finalmente) l'intesa altra i gruppi sull'emendamento del governo su. (Borsa Italiana)

Il decreto Aiuti bis mira a potenziare (fino al 2%) per il secondo semestre 2022 l’esonero sulla quota dei contributi previdenziali per l’invalidità, la vecchiaia e i superstiti a carico del lavoratore. (Quotidiano di Ragusa)

Per tali ragioni l’emendamento oggi approvato era assolutamente necessario ed è, quindi, da accogliere con particolare favore”, termina la nota (Quotidiano di Ragusa)

Le commissioni congiunte Bilancio e Finanze del Senato hanno approvato all'unanimità il Decreto aiuti bis. Lo ha spiegato il presidente della commissione Finanze Luciano D'Alfonso alla ripresa dei lavori in aula a palazzo Madama. (Adnkronos)