CdM su Osimhen: “Gattuso stravede per lui, De Laurentiis spera…”

CalcioNapoli1926.it SPORT

Ecco quanto scritto su Il Corriere del Mezzogiorno riguardo l’attaccante nigeriano:. “Ad oggi, Osimhen ha realizzato quattro goal in 21 presenze stagionali (14 in campionato), l’ultimo nella sfida contro il Crotone.

L’attaccante nigeriano, entrato nella ripresa del match contro la Juve, è apparso in buona forma e potrebbe insidiare la titolarità di Mertens contro la Sampdoria.

L’edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno si è soffermata su Victor Osimhen. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

C'è spazio anche per il Napoli nell'apertura odierna de Il Mattino: "Cambio della guardia in attacco: Mertens scalzato da Osimhen", titola in taglio alto il quotidiano. Toccherà dunque a lui guidare la squadra nella corsa al quarto posto (Tutto Juve)

Gli azzurri si preparano alla volata Champions: l'attaccante nigeriano sembra essersi messo alle spalle il belga nelle gerarchie di Gattuso. Toccherà con ogni probabilità a lui guidare la squadra nel match con la Sampdoria (TUTTO mercato WEB)

"Davanti deve essere più concreto e pratico, però con l'ingresso di Osimhen, centravanti di peso, la squadra è stata più pericolosa. "Ha fatto una buona gara con la Juve, ha ampiamente meritato il pari, è in crescita" (TUTTO mercato WEB)

Scrive così l'edizione online de La Gazzetta dello Sport su Rino Gattuso nell'analisi della sconfitta del Napoli sul campo della Juventus: "Oppure, quella di aver inserito Hysaj nel ruolo di esterno mancino basso, lui che è un destro. (Tutto Napoli)

Mezzo voto in più per La Gazzetta dello Sport (“Nessuno splende davvero nel Napoli. L’unico a cambiare il volto del Napoli. vedi letture. Il Napoli perde a Torino, 2-1 contro la Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Montervino: “Osimhen deve giocare senza Mertens!”. Di seguito l’intervista di Montervino:. “Nelle prossime partite deve giocare Osimhen sempre e deve giocare senza che Mertens agisca alle sue spalle! L’ex capitano del Napoli, Francesco Montervino, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni su Victor Osimhen e su Dries Mertens. (CalcioNapoli1926.it)