Salernitana, "toccata e fuga" per un calciatore?

tuttosalernitana.com SPORT

So solo che in B è un buon giocatore, che può ricoprire diversi ruoli e con margini di crescita.

Ultima parola a mister Castori, non è da escludere possa chiedere di valutarlo nella prima settimana di ritiro

La Salernitana era in piena zona promozione quando decise di prenderlo, non so quale possa essere la decisione ora che c'è stato il salto di categoria".

Chiaramente viene difficile pensare che possa essere riconfermato, in virtù di un contratto triennale potrebbe essere dirottato in cadetteria con la formula del prestito magari come pedina di scambio. (tuttosalernitana.com)

Su altre testate

Nessuna risposta, da parte di Claudio Lotito, alla proposta del fondo di investimento australiano, rappresentato da Giuseppe “Joe” Abbriano, per acquistare la Salernitana. (Calcio e Finanza)

A livello di club, ha debuttato in prima squadra con il Sassuolo nel 2017-18 in Coppa Italia. Nel 2019-20 la società neroverde lo ha concesso in prestito all'Empoli, ed è sceso in campo 41 volte tra Serie B e Coppa Italia, segnando 5 volte in campionato. (tuttosalernitana.com)

È lo stesso Abbriano - si legge su Gazzetta.it - a dare la notizia da Melbourne con un comunicato: "Scaduto il termine per l’accettazione della formale offerta di acquisto della società U.S. Al riguardo, uno dei possibili progetti di investimento connessi all’acquisto della Salernitana era quello di costruire un nuovo centro sportivo". (Viola News)

Non andate dietro alle chiacchiere di chi sostiene che Lotito abbia sparato centinaia di milioni: non è così. Posso semplicemente affermare che il prezzo chiesto da Lotito è congruo, vuole un portafoglio con dei soldi dentro, per intenderci (AreaNapoli.it)

Non andate dietro alle chiacchiere di chi sostiene che Lotito abbia sparato centinaia di milioni: non è così. In molti non hanno il profilo giusto, perché non hanno capito che la Salernitana è una società solida, non viene venduta in saldo o come una scatola vuota”. (Salernonotizie.it)

Dall’alto della sua esperienza e dei suoi (quasi) 67 anni, Castori è riuscito a costruire una Salernitana solida difensivamente e concreta sottoporta. Le performance della Salernitana di mister Fabrizio Castori e la scalata verso la promozione diretta in Serie A non sono passate inosservate, consentendogli di vincere il premio. (TUTTO mercato WEB)