Atletico, Oblak resta fiducioso: "Battiamo il Porto e andiamo agli ottavi di Champions"

TUTTO mercato WEB SPORT

È difficile parlarne ora, ma dobbiamo vincere a Porto e giocare molto meglio rispetto ad oggi.

Sono sicuro che possiamo vincere a Porto e andare avanti in Champions League"

Vogliamo dare la nostra versione migliore se vogliamo arrivare agli ottavi.

A dirlo è Jan Oblak, portiere dell'Atletico Madrid che resta fiducioso per la qualificazione agli ottavi nonostante la sconfitta di questa sera contro il Milan (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La statistica del giorno dice che il gol del brasiliano arriva alla prima conclusione effettuata con la maglia del Milan. Una zuccata perentoria, un inserimento perfetto per tempismo e posizione, a chiudere un'azione che lui stesso aveva inaugurato. (Pianeta Milan)

Oggi è il giorno di Stefano Pioli. Pioli questa mattina è arrivato a Casa Milan, quartier generale del club milanese, per rinnovare il proprio contratto in scadenza nel 2022: oltre al prolungamento del termine (è in rossonero dal 2019), ci sarà anche un adeguamento dello stipendio che arriverà a circa 3 milioni di euro a stagione (Calcio In Pillole)

È imminente l'annuncio, tra oggi e domani, del rinnovo del contratto di Pioli, coraggioso stratega del Milan vincitore in casa dell'Atletico Madrid e adesso in corsa per l'ingresso tra le 16 elette del continente, dopo 7 stagioni di esilio (La Repubblica)

Milan, dopo la Champions occhi puntati sul campionato. Fino ad allora, però, le energie di Ibrahimovic e compagni saranno concentrate sul campionato, dove la vittoria manca da quasi un mese (31 ottobre, 1-2 in casa della Roma). (Mi-Tomorrow)

I dettagli: la firma entro domani - Leggi la notizia: CLICCA ! Non solo Joao Pedro, Gravina: "FIGC a buon punto per rendere convocabili 3 giocatori" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

L'impresa di Madrid è solo l'ultima delle grande partite collezionate dai rossoneri sotto la sua gestione: in un anno e mezzo, infatti, il Milan è passato dalle umilianti fatiche di Bergamo alla dominante gara offerta al Wanda Metropolitano mostrando unità, carattere e una costante voglia di continuare a stupire. (TUTTO mercato WEB)