Fiorentina, le ultime sul rinnovo di Vlahovic: Paratici alla finestra

FantaMaster SPORT

www.imagephotoagency.it. Rinnovo Vlahovic: il Tottenham alla finestra. Dusan Vlahovic, reduce da una stagione in cui ha messo a segno 21 reti in 37 presenze, ha su di lui gli occhi di diversi top club europei.

Se l’interesse della Juventus è leggermente sfumato nel tempo, continua a essere forte quello del Tottenham che, non a caso, ha un certo Paratici come direttore sportivo

Il rinnovo quindi continua a essere in stallo alimentando il mercato intorno al giovane attaccante serbo (FantaMaster)

Su altre testate

Fiorentina, Pradè ha firmato il rinnovo: manca soltanto l'annuncio ufficiale. vedi letture. Anche se l'annuncio ufficiale deve ancora arrivare, la Fiorentina prosegue con Daniele Pradè nel ruolo di direttore sportivo. (TUTTO mercato WEB)

E' più difficile, a Firenze ci sono molte più pressioni e devi essere un tecnico di grande spessore. L'opinione controcorrente, che riconosce che per la carriera di Italiano quello fiorentino sarà un capitolo decisivo. (Viola News)

Il Novara negli ultimi 10 anni ha disputato anche un campionato di Serie A e avuto in rosa Bruno Fernandez, adesso stella Manchester United. La Serie C 2021/2022 continua a prendere forma tra possibili ripescaggi e ricorsi bocciati. (Calcio In Pillole)

1 Summit di mercato in casa Fiorentina : verso l'ora di pranzo, infatti, al centro sportivo Davide Astori è arrivato il procuratore Alessandro Lucci , per parlare con il ds Daniele Pradè . Tra i suoi assistiti osservati dai viola vi sono Jorge Carrascal del River Plate, Giulio Maggiore dello Spezia e Davide Zappacosta del Chelsea. (Calciomercato.com)

Discorso opposto per Lirola: lo spagnolo poteva rimanere a Firenze con Gattuso, che stava provando a convincerlo, mentre con il tecnico siciliano sarà sicuramente ceduto L’annuncio dell’arrivo di Rino Gattuso, poi il divorzio dopo ventidue giorni che ha lasciato tutti increduli e infine la scelta di Vincenzo Italiano. (fiorentinanews.com)

Vincenzo Italiano è stato presentato dalla Fiorentina in conferenza stampa: ecco le sue dichiarazioni durante la presentazione. Vincenzo Italiano è stato presentato oggi dalla Fiorentina. Questa Fiorentina è già una squadra di livello, che si può migliorare, ma in ritiro, voglio valutare tutti i giocatori che abbiamo a disposizione (Calcio News 24)