NBA, Paul George commenta la sconfitta dei Clippers in Gara 2

NbaReligion SPORT

L’ho visto all’opera più volte ed è la sua specialità, non possiamo aspettarci molto di più dalle nostre guardie.

Indipendentemente da quanto siano bravi, ci sono stati momenti in questa serie in cui ci siamo fatti male da soli

Dopo la sconfitta in Gara 2 contro gli Utah Jazz, i Los Angeles Clippers dovranno tentare di ribaltare un altro 0-2 (dopo la rimonta contro Dallas) per approdare alle Conference Finals. (NbaReligion)

Su altre fonti

LA comanda il primo tempo e tocca anche il +14, ma i padroni di casa prendono il comando delle operazioni con il 19-32 de terzo quarto toccando anche il +10. Rudy Gobert firma la stoppata sulla tripla del pareggio di Marcus Morris a 2’’ dalla sirena. (Sportando)

Gli Utah Jazz si confermano anche in gara-2 e difendono il fattore campo in attesa del trasferimento ad LA: 117-111 il finale, serie sul 2-0. Clippers che di fatto inseguono dal secondo quarto toccando anche il -21. (Sportando)

Ancora problemi nel reparto guardie degli Utah Jazz. Utah’s Mike Conley (hamstring) is out for Game 2 against the Clippers, Jazz say. (NbaReligion)

Durante il match è stato pescato dalle telecamere mentre dava consigli a Donovan Mitchell, consigli decisamente utili considerando che ha Mitchell poi chiuso a quota 45 punti risultando decisivo nel successo dei Jazz. (Sky Sport)

Mi è piaciuto molto quello che ho visto da Pat e DeMarcus.”. Appuntamento con Gara 2 questa notte. Lue si è così espresso riguardo la possibilità di aumentare il minutaggio di Cousins e Beverley in questa serie:. (NbaReligion)

Jackson e George provano un'ultima rimonta ma non basta con Mitchell e Gobert che finiscono il lavoro con i tiri liberi. Boxscore: 37 Mitchell, 24 Clarkson, 19 Ingles, 16 Bogdanovic, 13p+20r Gobert per i Jazz; 29 Jackson, 27p+10r George, 21 Leonard, 8p+10r Morris per i Clippers (Pianetabasket.com)