Altri 16 Comuni altoatesini in “zona rossa”: l'ordinanza di Kompatscher

Trentino INTERNO

L’ordinanza entrerà in vigore nella notte tra domenica 28 novembre e lunedì 29 novembre.

L’attività sportiva o motoria non è consentita tra le ore 20.00 e le ore 5.00.

I sedici Comuni vanno ad aggiungersi ai 20 già dichiarati “zona rossa”.

Possono svolgersi gli eventi organizzati aperti al pubblico all’aperto in aree delimitate, nel rispetto delle misure di sicurezza e previa presentazione della certificazione verde

Altri sedici comuni altoatesini sono stati dichiarati “zona rossa” dalla nuova ordinanza del presidente della Provincia Kompatscher. (Trentino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A livello locale, tuttavia, aumentano i Comuni in zona rossa, che passano da 20 a 36, con 16 nuovi entrati. Già dallo scorso 24 novembre erano 20 i Comuni altoatesini entrati in zona rossa. (ViaggiNews.com)

Le nuove restrizioni entreranno in vigore nella notte tra domenica 28 e lunedì 29 novembre. (Notizie.it)

Sono 36 i territori che devono seguire maggiori limitazioni rispetto a quelle previste su tutto il territorio provinciale (Qui articolo). Nelle ultime 24 ore sono stati trovati 395 positivi a fronte dell'analisi di 2. (il Dolomiti)

Fino a ieri il totale delle dosi di vaccino anti-Covid iniettate in Alto Adige era di 757.108. Il numero di vaccinazioni somministrate nell'ultima settimana è di 19.594 dosi, un aumento significativo rispetto alla settimana precedente: esattamente una settimana fa, infatti, erano state somministrate 13.046 vaccinazioni. (Trentino)

Possono svolgersi gli eventi organizzati aperti al pubblico all’aperto in aree delimitate, nel rispetto delle misure di sicurezza e previa presentazione della certificazione verde Altri sedici comuni altoatesini sono stati dichiarati “zona rossa” dalla nuova ordinanza del presidente della Provincia Kompatscher. (Alto Adige)

Scatta la Dad per gli studenti. Qui scatta la Dad dal 29 novembre. (Orizzonte Scuola)