Juventus, Danilo out per qualche settimana: "Mi dispiace dover saltare gare importanti"

Juventus, Danilo out per qualche settimana: Mi dispiace dover saltare gare importanti
TUTTO mercato WEB SPORT

Forza Juve”, ha concluso

Juventus, Danilo out per qualche settimana: "Mi dispiace dover saltare gare importanti". vedi letture. Attraverso i propri social, l'esterno della Juventus, Danilo, ha condiviso tutta l’amarezza relativa all’infortunio patito nell’ultima gara contro la Lazio: “Purtroppo starò fuori per qualche settimana.

Posso solo continuare ad essere uno di voi e sostenere i miei compagni di squadra come sempre!

Nel frattempo farò di tutto per essere disponibile il prima possibile. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Una brutta tegola per Allegri, che dovrà fare a meno del big brasiliano per le sfide contro Chelsea e Atalanta (almeno) Dopotutto, le sconfitte di Milan e Napoli hanno accorciato la distanza dalla vetta, seppur la montagna da scalare resti ancora alta per gli uomini di Allegri. (SerieANews)

Le parole. Intervistato in esclusiva da Juventusnews24, Massimo Carrera ha parlato così dell’infortunio di Danilo, che sarà out per 8 settimane. Massimo Carrera ha rilasciato un’intervista a Juventusnews24, parlando anche dell’infortunio di Danilo. (Juventus News 24)

Il giocatore, infatti, ha condiviso tutta l’amarezza per l'infortunio subito nell’ultima gara contro la Lazio attraverso il suo profilo Instagram: “Purtroppo starò fuori per qualche settimana. Sostituito dopo 15 minuti nel match vinto dai bianconeri contro la Lazio sabato 20 novembre, è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici. (AreaNapoli.it)

Juve, Danilo out per 60 giorni: per sostituirlo tre opzioni (e un 'jolly' inedito)

Per quel che riguarda il prossimo mercato, la Juventus valuterà con attenzione i possibili innesti e le possibili occasioni Sono attese novità nel corso delle prossime settimane. Il recente ko di Danilo potrebbe spingere la Juventus a valutare un nuovo innesto in difesa in vista del prossimo mercato di gennaio. (SerieANews)

La Juventus ha trovato un'importante vittoria in casa della Lazio ma ha contestualmente perso uno dei suoi protagonisti: Danilo. Il brasiliano ha voluto dire la sua tramite i propri account social. (Fantacalcio.it)

19 anni, arrivato dal Belgio nel 2018, il giocatore può ricoprire praticamente tutti i ruoli della difesa, e sembra perfetto come vice Danilo. Da non escludere anche l'opzione della, che almeno in alcune circostanze potrebbe rivelarsi un'utile soluzione. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr