Juventus, Danilo out per qualche settimana: "Mi dispiace dover saltare gare importanti"

TUTTO mercato WEB SPORT

Forza Juve”, ha concluso

Juventus, Danilo out per qualche settimana: "Mi dispiace dover saltare gare importanti". vedi letture. Attraverso i propri social, l'esterno della Juventus, Danilo, ha condiviso tutta l’amarezza relativa all’infortunio patito nell’ultima gara contro la Lazio: “Purtroppo starò fuori per qualche settimana.

Posso solo continuare ad essere uno di voi e sostenere i miei compagni di squadra come sempre!

Nel frattempo farò di tutto per essere disponibile il prima possibile. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

4 Oggi Danilo ha avuto la notizia di dover stare lontano dai campi per due mesi a causa di un infortunio muscolare all'adduttore della coscia sinistra. (Calciomercato.com)

Dava garanzie dietro e permetteva di scivolare a tre. Brutta perdita #Danilo per la Juventus. (Tutto Juve)

Infortunio Danilo, ipotesi Cuadrado terzino ma c’è un nome dal mercato. Chissà che le mire bianconere non possano concretizzarsi alla luce degli ultimi sviluppi; il giocatore è in scadenza ed è seguito da diversi club italiani ed europei (Juventus News 24)

Dato nelle probabili formazioni per la sfida di Cagliari, l’attaccante 38enne non sarà della sfida e rimarrà a Salerno Tante assenze per Stefano Colantuono: nella lista dei convocati spicca l'assenza di Ribery. (Calcio In Pillole)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Danilo (@daniluiz2). Nel frattempo farò di tutto per essere disponibile il prima possibile (Juventus News 24)

Salernitana: infortunio per Ribery nell'allenamento odierno. Una brutta notizia però per la squadra in vista del match contro i sardi. (Calcio In Pillole)