Mourinho: “Divario grande tra la rosa della Roma e le altre big. Rispetto a Inter e…”

Mourinho: “Divario grande tra la rosa della Roma e le altre big. Rispetto a Inter e…”
fcinter1908 SPORT

In conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Sassuolo, lo Special One sottolinea la differenza tra la Roma e le altre big. Gianni Pampinella. "L'esperienza non si compra, si costruisce.

La verità è che se paragoniamo la nostra rosa con quelle dei club che sono in alto in classifica c'è una differenza significativa, ma io mi fido anche dei ragazzini", ha detto Josè Mourinho alla vigilia della sfida con il Sassuolo. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Stasera proverà a segnare il primo gol in Serie A dopo il secondo infortunio, il peggiore, che gli ha fatto perdere una stagione e anche la possibilità di vincere un Europeo con la Nazionale. Anche gli acciacchi degli ultimi giorni che ne hanno consigliato il rientro anticipato a Trigoria non costituiscono un motivo di preoccupazione: «Sta bene. (Corriere dello Sport.it)

Roma-Sassuolo sarà la 1000 panchina per Josè Mourinho. Come riportato da La Repubblica, per fare questo, Josè Mourinho parte da lontano. (RomaNews)

L’unico calciatore che domani difficilmente sarà a disposizione è Matias Vina, anche se le sorprese non sono mai da escludere con Mourinho. Mkhitaryan e Pellegrini completeranno il reparto, con Abraham confermato di punta. (Giallorossi.net)

Roma-Sassuolo, i convocati di Dionisi: ci sono i tre Azzurri

Proprio contro il Sassuolo il 26 dicembre del 2018 Nicolò ha segnato il suo primo gol in Serie A. A stimolarlo c’è un nuovo Perez: “Il vero Perez del Barcellona non l’ho mai visto a Roma (ForzaRoma.info)

"Raggiungere 1000 partite come allenatore sarà un giorno molto speciale sia per Mourinho che per la sua famiglia. Attraverso il sito ufficiale della English League Coaches Association, Alex Ferguson si è congratulato con lo Special One. (fcinter1908)

La nostra redazione di Roma apre i battenti, l'occasione è di quelle da non perdere: se sei interessato al mondo del giornalismo ed hai al massimo 25 anni, invia un'email a [email protected]. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr