Mourinho: “Divario grande tra la rosa della Roma e le altre big. Rispetto a Inter e…”

fcinter1908 SPORT

In conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Sassuolo, lo Special One sottolinea la differenza tra la Roma e le altre big. Gianni Pampinella. "L'esperienza non si compra, si costruisce.

La verità è che se paragoniamo la nostra rosa con quelle dei club che sono in alto in classifica c'è una differenza significativa, ma io mi fido anche dei ragazzini", ha detto Josè Mourinho alla vigilia della sfida con il Sassuolo. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mancano solo dettagli credo”. Gianluca Lengua a Radio Radio Pomeriggio: “Io non mi aspettavo questo endorsement su Pérez. Gianluca Lengua a Radio Radio Mattino: “Dicono che Zaniolo stia bene, potrebbe giocare dall’inizio (RomaNews)

La Roma passa dalla preoccupazione per i tanti acciaccati di rientro dalle nazionali ai problemi (si fa per dire) di abbondanza. Mkhitaryan e Pellegrini completeranno il reparto, con Abraham confermato di punta. (Giallorossi.net)

Voglio ringraziare anche Dionisi che sono parole pesanti, mi fa sentire con la bocca secca. Ringrazio lui e devo dire che ho rispetto per lui e per questa nuova generazione di allenatori che fanno un percorso come il suo o come quello di Vincenzo Italiano che li fa arrivare dove sono con tanto merito. (fiorentinanews.com)

Verrai contattato per un colloquio conoscitivo (RomaNews)

Da venerdì scorso nove nazionali sono tornati e abbiamo potuto preparare la partita con la squadra al completo. La Roma di quest'anno è molto diversa, ha voglia di difendere e sa ripartire mettendo in difficoltà. (ForzaRoma.info)

Sono così convinto che firmerà presto e che sarà il capitano per tanti anni". Ho deciso di non piangere e di non essere negativo, la situazione è questa e non c’è niente da fare" (La Gazzetta dello Sport)