Roma-Sassuolo, bocciato e sostituito all’intervallo: i social si scatenano

Roma-Sassuolo, bocciato e sostituito all’intervallo: i social si scatenano
SerieANews SPORT

Il primo tempo del giovane neroverde, però, ha suscitato più di qualche perplessità, con Dionisi che lo ha sostituito nel corso dell’intervallo, per far spazio al compagno Scamacca.

Roma-Sassuolo, i social si scatenano per la bocciatura e la sostituzione all’intervallo: la reazione dei tifosi. Posticipo serale di questa terza giornata di Serie A, Roma e Sassuolo stanno riservano lo spettacolo che tutti si attendevano. (SerieANews)

Ne parlano anche altri giornali

Roma: l’annuncio di Mourinho che spiazza tutti prima della gara. Roma-Sassuolo è alle porte, ecco le parole del prepartita dello stadio Olimpico di Roma. Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . (Stop and Goal)

A decidere l'incontro di San Siro sono state le reti di Rafael Leao al 45' e del rientrante Zlatan Ibrahimovic al 67' Il Milan ha sconfitto per 2-0 la Lazio mantenendosi in vetta della Serie A a punteggio pieno dopo 3 giornate. (RSI.ch Informazione)

Azione splendida del Sassuolo, Djuricic pareggia i conti all'Olimpico. Tutto da rifare per la Roma. vedi letture. Il Sassuolo pareggia i conti all'Olimpico. (TUTTO mercato WEB)

Mourinho: "Questa è la partita più importante della mia carriera. Vina ha voglia di giocare"

Rui Patricio riesce ad anticiparlo 56′: Scamacca calcia e, dopo una deviazione di Rui Patricio, finisce di pochissimo a lato. (CanaleSassuolo.it)

Al 58' il Sassuolo pareggia con Djuricic: Scamacca trova Berardi in area di rigore che supera in scioltezza Vina e mette in mezzo per il tap-in vincente da parte del serbo. All'Olimpico la Roma batte 2-1 il Sassuolo in un posticipo della terza giornata di Serie A spettacolare e divertente. (Tutto Napoli)

José Mourinho a DAZN. Ricomincerebbe tutto dopo queste 1.000 panchine? Abbiamo fatto tutto il possibile per recuperarlo in queste 36 ore, ha voglia di giocare e se tutto va bene per lui non giocherà giovedì ma ci sarà Calafiori. (Voce Giallo Rossa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr