Disney e Dotemu pubblicheranno due classici di LucasArts il prossimo mese su eShop

Una nuova voce comparsa nell’eShop ci indica che Disney e Lucasfilm stanno per portare ben due classici della gloriosa LucasArts su Nintendo Switch.

Un paio di classici in arrivo in forma di pacchetto su eShop.

Dal 29 giugno sarà possibile trovare su eShop Zombie Ate My Neighbours e Ghoul Patrol come unico pacchetto denominato Lucasfilm Classic Games.

Conoscevate questi classici LucasArts?

I due originali fecero la loro comparsa su Super Nintendo, ma non è chiaro quale sarà la versione su cui si basano le versioni rinnovate per Switch. (NintendOn)

Su altri media

In passato ha provato ad entrarci con un suo hardware dedicato (ricordate Pippin?) Da tempo si parla di una possibile svolta di Apple - specialmente con Apple TV - verso il settore gaming, ma l'ultimo aggiornamento della piattaforma non ha portato le novità attese, visto che al suo interno batte un Apple A12 Bionic. (HDblog)

A differenza di Microsoft, le prossime acquisizioni di Nintendo non saranno in ambito videogiochi. “Se dobbiamo rispondere al rapido avanzamento tecnologico, forse dobbiamo acquisire società che hanno il progresso tecnologico”, le parole del presidente Furukawa. (Tom's Hardware Italia)

Per i lettori di SpazioGames abbiamo deciso di mettere in evidenza le promozioni dedicate a giochi e console Nintendo Switch. Piuttosto interessante anche lo sconto applicato su New Super Mario Bros. (Spaziogames.it)

Inoltre, la console sarà alimentata da un nuovo chipset che sarà differente da quelli esistenti delle serie A e M. Non di meno, il rapporto aggiunge che Apple starebbe negoziando con importanti sviluppatori di giochi come Ubisoft per portare giochi esclusivi in ​​Apple Arcade (Telefonino.net)

Non sappiamo quando Nintendo deciderà di annunciarla e che caratteristiche avrà, ma sicuramente sarà un modo per arricchire l'offerta di Nintendo Switch, console di immenso successo Nintendo Switch Pro potrebbe utilizzare un display OLED. (Multiplayer.it)

I rumors sono sempre più consistenti attorno a un progetto di dispositivi ibrido per certi versi simile alla best-seller Nintendo Switch con la possibilità di giocare in mobilità oppure connessa al grande schermo casalingo. (Wired.it)