Lazio, Verona battuto 1-0: il gol dell'ex di Zaccagni vale la quarta vittoria di fila per Tudor

Lazio, Verona battuto 1-0: il gol dell'ex di Zaccagni vale la quarta vittoria di fila per Tudor
ilmessaggero.it SPORT

Il conto delle vittorie sale ancora e la quinta per la Lazio di Tudor (la quarta di fila) porta la firma di Mattia Zaccagni. Il numero 20 rientra col botto dopo quasi un mese di stop e stende da grande ex il Verona con un tocco mancino che vale 3 punti pesantissimi per la corsa europea dei biancocelesti. La squadra di Baroni ci prova a rendere la vita difficile ai capitolini, ma nel secondo tempo crolla e resta a tre lunghezze dall'Udinese terzultima, ma con una gara in meno. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

Il gol di Mattia Zaccagni regala alla Lazio un nuovo successo in campionato, permettendogli di restare in corsa nella lotta europea. Per commentare il risultato e la prestazione, a breve, interverrà in conferenza stampa il tecnico biancoceleste. (La Lazio Siamo Noi)

L’Hellas Verona perde 1-0 all’Olimpico contro la Lazio e rimane intrappolata nelle zone rosse della classifica. Nel match di Roma i veneti, nonostante una partita attenta e di sostanza, cadono al minuto 72. (Lazialita)

Siamo fiduciosi del nostro percorso. La squadra è convinta, consapevole, carica e tranquilla. (Napoli Magazine)

VIDEO – Lazio-Verona 1-0, Serie A: gol e highlights della partita

Fonte: Lalaziosiamonoi.it Anche l'allenatore del Verona, Marco Baroni, ha parlato della sconfitta della sua squadra contro la Lazio questa sera all'Olimpico. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Dazn: (La Lazio Siamo Noi)

Lazio, Zaccagni: "Da Sarri a Tudor è cambiato tanto. Luis Alberto resta? Chiedetelo a lui" (TUTTO mercato WEB)

ULTIMA CHIAMATA – Lazio-Verona 1-0 nell’anticipo della trentaquattresima giornata di Serie A. La Lazio prende l’ultima possibilità per restare aggrappata al treno Champions League e ora guarderà i risultati delle avversarie dirette in campo quest’oggi. (Inter-News)