Caso Djokovic, nuovamente cancellato il visto al numero uno

361 Magazine SALUTE

Djokovic, potrebbe anche chiedere il ricorso e dare il via a un nuovo processo bis.

Il numero uno al Mondo, si è visto cancellare per la seconda volta il suo visto.

Se fanno appello, vogliono un processo semplificato con tempi ridotti per le osservazioni scritte e le prove verbali

Stando alle ultime e alla stampa australiana la situazione sarebbe questa: “Gli avvocati di Djokovic stanno ancora valutando le opzioni legali. (361 Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

Il governo Morrison è fortemente impegnato a proteggere i confini dell’Australia, in particolare in relazione alla pandemia di Covid-19». Djokovic rischia anche di non poter mettere piede in Australia per i prossimi tre anni (Il Dubbio)

In mattinata il ministero dell’immigrazione australiano aveva annunciato di aver annullato per la seconda volta il visto del tennista n.1 al mondo, fermato a Melbourne dove si era recato per gli Australian Open. (Ticinonews.ch)

Dal ricorso all’annullamento del visto per tre anni: tutti i possibili sviluppi. Il governo si impegna in maniera importante a proteggere i confini dell’Australia e, in maniera particolare, in relazione alla pandemia dovuta al Covid-19″. (Footballnews24.it)

COME CAMBIEREBBE IL TABELLONE SENZA DJOKOVIC. Quello di Blic è solo uno dei tanti titoli degli organi di stampa serbi a commento della vicenda, tutti a supporto del numero 1 del mondo. (Sportface.it)

Il governo Morrison è fermamente impegnato a proteggere i confini dell’Australia, in particolare in relazione alla pandemia di Covid-19. Nei giorni successivi Djokovic era andato in Spagna e poi era partito per l’Australia con un volo via Dubai (Cronache TV)

Ma il ministro dell’Immigrazione australiano Alex Hawke aveva ancora la possibilità di rifiutare il visto a Djokovic, espellendolo così dal Paese. tennista mondiale Novak Djokovic Era un periodo di caos in Australia. (TecnoSuper.net)