Francesca Michielin a Sanremo 2022: per lei un ruolo speciale

Francesca Michielin a Sanremo 2022: per lei un ruolo speciale
Ck12 Giornale CULTURA E SPETTACOLO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > L’attrice Lorena Cesarini da Suburra a Sanremo 2022: chi è. Inoltre nel post ha spiegato che l’idea è nata dalla stessa Michielin

Francesca Michielin sarà a Sanremo 2022: l’annuncio via social e la risposta di Emma Marrone: l’artista veneta non canterà. In questo ore Francesca Michielin è andata in trend su Twitter.

Grazie, sarà bellissimo”, è stata la risposta di Emma sempre via social ha scritto Emma sotto al post della collega. (Ck12 Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

“È qualcosa di mega emozionante perché ho seguito la carriera di Emma fin dal suo primo provino, pochi mesi prima di affrontare il mio“, dichiara “Oggi megaspoiler”, ha affermato Emma prima di annunciare, alcune ore dopo, una notizia riguardante la sua partecipazione al Festival di Sanremo. (Yeslife)

Anche Francesca è contenta ed emozionata. "Ho seguito la carriera di Emma fin dal suo primo provino, pochi mesi prima di affrontare il mio. (Radio Italia)

Proprio come avvenuto nelle scorse ore quando Emma Marrone su Instagram a corredo di uno scatto con Francesca Michielin, ha rivelato ai suoi fan che la sua amica, solo per lei, dirigerà l’orchestra. Emma Marrone insieme alla sua amica Francesca Michielin sorprendono tutti in vista di Sanremo 2022. (Inews24)

Coppia di eurostars a Sanremo 2022: Francesca Michielin dirigerà Emma

Durante l’esperienza ad “Amici” di Maria De Filippi, l’artista conobbe il ballerino Stefano De Martino, con il quale ebbe una relazione amorosa. Emma Marrone rivela perché ha tagliato i capelli: i fan ne saranno contentissimi. (SoloGossip.it)

«Quando Francesca mi ha detto che le sarebbe piaciuto dirigere l'orchestra per me a Sanremo - dichiara Emma - non ho avuto nessuna esitazione, ho detto sì. «Per me è una nuova prima volta a Sanremo - racconta Francesca Michielin - Torno in Riviera, ma in una veste inedita, quella di direttrice d'orchestra. (La Stampa)

che al momento del Festival non avrà ancora compiuto 27 anni sarà una delle più giovani ad aver ricoperto questo incarico Francesca Michielin ha dato l’annuncio sui propri canali social commentandolo così:. (Eurofestival News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr