Ghost of Tsushima: il creator di Yakuza elogia Sucker Punch, “avremmo dovuto farlo noi”

Ghost of Tsushima: il creator di Yakuza elogia Sucker Punch, “avremmo dovuto farlo noi”
Gametimers Gametimers (Scienza e tecnologia)

E voi cosa ne pensate di Ghost of Tsushima?

Durante uno dei più recenti livestream di SEGA, il direttore esecutivo di Yakuza è stato interrogato proprio sul titolo di Sucker Punch.

Sembra proprio che Nagoshi abbia studiato a fondo Ghost of Tsushima dal giorno dell’uscita.

Ne parlano anche altri giornali

Riscaldiamoci dunque al falò in foto prima di proseguire per il ponte poco più avanti. Benvenuti al terzo episodio della Guida su Ghost of Tsushima riguardante i Racconti Mitici. (Safarigames)

Non è infatti un segreto che l’implementazione di una modalità foto in un titolo dallo stile grafico così ispirato sia una scelta particolarmente azzeccata. Il tutto ci indica come non soltanto Ghost of Tsushima abbia coinvolto un vasto numero di utenti, ma anche come tutti abbiano esplorato e vissuto questo titolo in ogni suo aspetto. (Gamesource Italia)

Ambientato nel Giappone medievale, Ghost of Tsushima permette di vivere le vicissitudini di Jin Sakai nella sua lotta per liberare l’isola in cui vive dall’invasore mongolo. Ghost of Tsushima è la recente esclusiva di Sony per la PlayStation 4. (L'AltraPagina.it - Il Magazine culturale)

I cookie consentono a un sito di riconoscere un particolare dispositivo o browser.I cookie di sessione scadono al termine della sessione del browser e consentono a Parliamo Di Videogiochi di collegare le azioni dell'utente durante quella sessione specifica. (Parliamo di Videogiochi)

Ma Ghost of Tsushima è anche quel gioco che, purtroppo, non è in grado di offrire qualcosa di concreto e di solido nel suo impianto principale. (Videogamer Italia)

Ghost of Tsushima ha colpito molto Toshihiro Nagoshi, il director della serie Yakuza per Sega, che ha riferito come gli sviluppatori giapponesi escano sconfitti da un confronto con Sucker Punch, considerando che un gioco del genere sarebbe dovuto provenire da loro. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr