Ghost of Tsushima: il creator di Yakuza elogia Sucker Punch, “avremmo dovuto farlo noi”

E voi cosa ne pensate di Ghost of Tsushima?

Durante uno dei più recenti livestream di SEGA, il direttore esecutivo di Yakuza è stato interrogato proprio sul titolo di Sucker Punch.

Sembra proprio che Nagoshi abbia studiato a fondo Ghost of Tsushima dal giorno dell’uscita.

“Nonostante le inesattezze, Ghost of Tsushima non è un documentario storico.

Ghost of Tsushima adesso incassa anche i complimenti di SEGA. (Gametimers)

Ne parlano anche altri giornali

Per quanto sia definibile semplicemente un “videogioco”, un open world come tanti, Ghost of Tsushima non si accontenta di questo appellativo, azzardando elementi che possono essere ritenuti avanguardisti ma miscelati, bene e non, con i classici schemi imposti dal genere, dai videogiocatori e dal mercato. (Videogamer Italia)

Dove trovare Ferro, Acciaio e Oro in Ghost of Tsushima. Durante l’avventura avrete bisogno di molti metalli, dato che verranno utilizzati per potenziare le armi primarie. Dove trovare Bamboo, Yew Wood e Wax Wood in Ghost of Tsushima. (Gamesource Italia)

Migliori Tecniche Samurai. Come detto in precedenza, il Deflection Tree ha una serie di tecniche per le quali si vorrà propendere già dall’inizio di Ghost of Tsushima. Prima che riusciate a finire Ghost of Tsushima è molto probabile che sarete riusciti a sbloccare tutte le tecniche. (Gamesource Italia)

Benvenuti al terzo episodio della Guida su Ghost of Tsushima riguardante i Racconti Mitici. Riscaldiamoci dunque al falò in foto prima di proseguire per il ponte poco più avanti. (Safarigames)

I ragazzi di Sucker Punch ci hanno provato con "Ghost of Tsushima", con risultati che - proprio come il suo filone narrativo - si dividono fra luci e ombre. iportare le atmosfere dell'antico Giappone su Playstation dopo il passaggio di "Sekiro" non è un'impresa semplice. (Ticinonline)

Speciale Samurai – Ghost of Tsushima. Ghost of Tsushima è la recente esclusiva di Sony per la PlayStation 4. (L'AltraPagina.it - Il Magazine culturale)