Sassari, la raccomandata sparita ricompare dopo l’articolo sulla Nuova

La Nuova Sardegna INTERNO

«È stata la scelta giusta - commenta soddisfatto con la raccomandata in mano - perché parlare con le Poste è stato impossibile»

All’interno c’erano dei codici che al neo pensionato servivano per poter attivare dei servizi telematici di cui ora potrà finalmente usufruire.

Dal 7 gennaio scorso non c’era però stato verso di avere altre notizie, così il macchinista in pensione si era rivolto al giornale. (La Nuova Sardegna)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le Regioni chiedono poi di accelerare decisamente nella campagna vaccinale, reperendo le dosi necessarie, e collegando il problema ai criteri che hanno regolato finora i colori, in primis l'inesorabile Rt, l'indice di trasmissibilità In vista del Consiglio dei ministri di domani mattina, si è tenuto un incontro fra governo, Regioni e Comuni sulle nuove misure anti-Covid. (L'Unione Sarda.it)

Se fosse stato un avversario da affrontare su un campo di calcio, difficilmente Costanzo Dettori si sarebbe fatto superare. L'ex difensore che diede filo da torcere anche a Gigi Riva durante un'amichevole ha lottato per un mese in ospedale contro il virus. (La Nuova Sardegna)

Il rapporto casi positivi-tamponi eseguiti segna per l’Isola un tasso di positività del 2,1%. Nell’ultimo aggiornamento dell’Unità di crisi regionale sono stati rilevati 33 nuovi casi. (Sardegna Live)

È quanto fa sapere l'amministrazione comunale di Bono attraverso una nota. "Sono in corso accertamenti di laboratorio e approfondimenti epidemiologici per stabilire se i casi di variante inglese di Bono siano frutto di un caso di importazione o di un contagio locale in famiglia". (YouTG.net)

Nell’ultimo aggiornamento dell’Unità di crisi regionale sono stati rilevati 77 nuovi casi. I guariti sono complessivamente 26.252 (+116), mentre le persone dichiarate guarite clinicamente nell’Isola sono attualmente 233. (La Nuova Sardegna)

‘Sardi e sicuri’ si conferma una forza capace di unire cittadini, volontari, sistema sanitario e istituzioni, insieme nella lotta contro il virus La campagna di screening ‘Sardi e sicuri’ conclude la terza tappa nell’Isola con il pieno raggiungimento del target. (Casteddu Online)