Sassari, la raccomandata sparita ricompare dopo l’articolo sulla Nuova

Sassari, la raccomandata sparita ricompare dopo l’articolo sulla Nuova
La Nuova Sardegna INTERNO

«È stata la scelta giusta - commenta soddisfatto con la raccomandata in mano - perché parlare con le Poste è stato impossibile»

All’interno c’erano dei codici che al neo pensionato servivano per poter attivare dei servizi telematici di cui ora potrà finalmente usufruire.

Dal 7 gennaio scorso non c’era però stato verso di avere altre notizie, così il macchinista in pensione si era rivolto al giornale. (La Nuova Sardegna)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In totale sono stati eseguiti 718.833 tamponi, per un incremento complessivo di 1.533 test rispetto al dato precedente. I guariti sono complessivamente 26.136 (+101), mentre le persone dichiarate guarite clinicamente nell’Isola sono attualmente 231 (SardiniaPost)

Sul luogo del crollo si sono recate squadre di sommozzatori dei vigili del fuoco, imbarcazioni della Guardia Costiera e degli stessi pompieri, oltre a un elicottero dei Vigili del Fuoco. La frana ha distrutto e fatto scivolare in acqua anche due cappelle con le salme contenute all’interno. (La Sicilia)

Il tasso di positività al Covid 19 nella regione scende all’0,3%. Dei 40.765 casi positivi complessivamente accertati, 9.644 (+41) sono stati rilevati nella Città Metropolitana di Cagliari, 6.526 (+14) nel Sud Sardegna, 3.454 (+1) a Oristano, 8.114 (+9) a Nuoro, 13. (Adnkronos)

Vaccini: al via la somministrazione alle forze dell'ordine in Sardegna

È quanto fa sapere l'amministrazione comunale di Bono attraverso una nota. "Sono in corso accertamenti di laboratorio e approfondimenti epidemiologici per stabilire se i casi di variante inglese di Bono siano frutto di un caso di importazione o di un contagio locale in famiglia". (YouTG.net)

D’estate, è consigliato fare escursioni e camminate esplorative, per gustare a pieno tutto ciò che il Sud della Sardegna può offrire con la sua natura e la sua cultura antica. (Tam Tam)

Sassari (foto ufficio stampa). A Sassari le vaccinazioni si sono svolte al Centro vaccini dell'Aou, nella struttura di viale San Pietro. Nei prossimi giorni verranno vaccinati i medici di libera scelta ultra 65enni dando avvio alla fase 2 del vaccino Pfizer. (L'Unione Sarda.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr